Eventi - 11 luglio 2018, 16:39

Alassio, passaggio di consegne all’interno del Rotary club

Il dott. Germano Patrone ha ricevuto il testimone dal past-president Giovanni Puricelli a cui è subentrato nella guida dello storico club alassino per l’anno rotariano 2018-2019

Alassio, passaggio di consegne all’interno del Rotary club

 

Lo scorso 3 luglio si è svolta la cerimonia per il passaggio delle consegne direttive all’interno del Rotary club di Alassio. Nell’accogliente cornice rivierasca del locale Sandon’s yacthing club, al cospetto della famosa cappelletta e con la gradita presenza oltreché di amici ed autorità anche del Mons. De Canis, il dott. Germano Patrone ha ricevuto il testimone dal past-president Giovanni Puricelli a cui è subentrato nella guida dello storico club alassino per l’anno rotariano 2018-2019.

Indossato il collare presidenziale e dopo aver preso possesso dei due simboli Rotariani maglietto e campana il neo presidente ha ringraziato per l’eccellente lavoro svolto i membri del precedente direttivo per poi manifestare la sua intenzione di attuare progetti per il territorio con particolare attenzione agli ambiti sanitario e culturale.

Durante la serata il dott. Patrone è stato altresì festeggiato a sorpresa dai numerosi presenti per la concomitanza con il suo compleanno. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU