/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Per il comune di Pietra Ligure (SV) . Ottima zona per presenza Ospedale Santa Corona e turismo, bassi costi di...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | giovedì 12 luglio 2018, 14:35

Albenga, Vaccarezza contro Cangiano: "Ingrato verso la Regione"

Il capogruppo regionale di Forza Italia: "Inaugurate due piazze in breve tempo, finanziate dalla Regione, ma nessun esponente regionale è stato invitato"

Angelo Vaccarezza, consigliere capogruppo regionale di Forza Italia, esprime il proprio disappunto a seguito di un paio di episodi politici albenganesi: "No, non era un caso, perché nulla avviene mai per caso.
Due settimane fa, ad Albenga viene inaugurata Piazza Falcone e Borsellino, la cui opera di riqualificazione è stata possibile grazie alla partecipazione economica di Regione Liguria di 55mila Euro su 83mila realmente spesi. In allora, nessun rappresentante della Regione era stato invitato.


Nei giorni scorsi l’inaugurazione di Piazza Trincheri; ancora una volta, al taglio del nastro, l'Amministrazione non ha invitato alcun rappresentante regionale.


Peccato che la spesa per rifare la piazza, come da offerta economica, ammonti ad euro 110 mila: di questi, 92 mila erogati direttamente dalla Regione Liguria proprio per questa opera pubblica. 


Tra questi misteriosi silenzi, una cosa è certa. Gli Albenganesi prendano coscienza che a Palazzo civico l’Amministrazione Cangiano fa di tutto per non riconoscere i meriti della Regione Liguria, che da quando è governata dal centrodestra ha a cuore Albenga, il suo ospedale, le sue infrastrutture e le sue strade e piazze. 


Il successo di una squadra si misura anche dalle sinergie, dalla collaborazione fra gli Enti: quando l'obiettivo è il bene di un territorio non c'è colore che tenga.


Evidentemente per il Sindaco Cangiano, non è così".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore