Loanese - 12 luglio 2018, 19:31

Loano a misura di famiglia, al Giardino del Principe va in scena “Frulla e Pirullo”

Lunedì 16 luglio alle 21.30 all'arena estiva del Giardino del Principe va in scena lo spettacolo comico interattivo a cura della compagnia del Teatro Scalzo.

Loano a misura di famiglia, al Giardino del Principe va in scena “Frulla e Pirullo”

Proseguono gli appuntamenti di “Loano a misura di famiglia”, il cartellone di spettacoli dedicati a bambini e famiglie che si inserisce nell'ambito della rassegna “Dreams Festival” promossa dall'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Lunedì 16 luglio alle 21.30 all'arena estiva del Giardino del Principe va in scena “Frulla e Pirullo”, spettacolo comico interattivo a cura della compagnia del Teatro Scalzo. Frulla è una fata, ma non come nelle favole. Certo ha il vestitino azzurro, il cappello da fatina ma talvolta la bacchetta non le funziona e le magie appaiono in ritardo quando meno se l’aspetta.

Insomma, è una fata pasticciona che tra una formula sbagliata e una magia non riuscita gira per il mondo distribuendo la gioia e la felicità. Infatti, la fata Frulla è innamorata dei fiori e del verde e si adopera come può per restituire alle città quella natura che il cemento lo smog e l’incuria dei cittadini hanno coperto. Ma non è facile: non solo perché il lavoro è tantissimo, ma anche perché, molto spesso ci si mette anche il diavoletto Pirullo, amante del caos e delle città di cemento, che va in giro...

L'ingresso è libero.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU