/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 13 luglio 2018, 19:24

Incidente rallistico a Bajardo: il campione Paolo Andreucci in ospedale a Pietra Ligure

L’incidente sarebbe avvenuto tra Monte Ceppo e Vignai e, al momento, sembra che Paolo Andreucci non sarebbe grave

Incidente rallistico a Bajardo: il campione Paolo Andreucci in ospedale a Pietra Ligure

Incidente stradale, questo pomeriggio verso le 16 nella zona di Bajardo, nell’entroterra di Sanremo. L’auto di Andreucci, che stava svolgendo dei test di gomme regolarmente autorizzati dal Comune e dalla Provincia, è finita fuori strada probabilmente a causa della rottura di una sospensione.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, un’ambulanza di Sanremo Soccorso e l’elicottero dei Vigili del Fuoco. L’incidente è avvenuto tra Monte Ceppo e Vignai e, inizialmente sembrava che Paolo Andreucci fosse piuttosto grave.

L’elicottero è stato fatto partire anche per via della zona impervia dove è successo l’incidente, e alla fine Andreucci è stato portato in ospedale a Pietra Ligure. Secondo quanto trapelato dall'entourage della Peugeot che stava svolgendo i test, sembra che abbia riportato la frattura di due costole, una serie di traumi in varie parti del corpo e diverse contusioni. Nell'impatto Andreucci è finito contro un muretto di protezione a valle ed il motore della sua Peugeot è rientrato nell'abitacolo, colpendo violentemente il pilota.

Sempre secondo le stesse fonti, Andreucci muoverebbe regolarmente gli arti e, addirittura, arrivato in pronto soccorso, avrebbe scherzato con medici ed infermieri. L'auto, invece, è andata completamente distrutta, mentre la navigatrice di Andreucci, Anna Andreussi, ha riportato solo lievi ferite e contusioni ed è stata portata in ambulanza a Sanremo.

Carlo Alessi (Redazione Sanremonews)

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium