ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 13 luglio 2018, 09:00

L'oroscopo di Corinne dal 13 al 20 luglio

Le stelle sono i fari del nostro buio cammino e la luce delle nostre sopite speranze…

L'oroscopo di Corinne dal 13 al 20 luglio

 

ARIETE: prossimamente qualcosa vi confonderà al punto di non capire che pesci pigliare o se accettare o meno delle profferte e la stanchezza inizia a farsi sentire specie se fin qui l’annata è stata tartassata ragion per cui concedetevi una pausa  poi partite imperterriti verso le mete ambite con la certezza di riuscire in un faticoso intento. Vi riprenderete da malesseri vaganti ma rimarrete indignati da una tipetta reputata maggiormente corretta … Doloretti alla zona lombare.

TORO: chi è ancora al lavoro avrà un mucchio di faccende da sistemare prima di accedere alle sospirate ferie e la settimana appare talmente impegnativa da lasciar poco spazio al sollazzo anche se un break distensivo nel week end ve lo concederete recandovi in un posticino carino o partecipando ad una manifestazione. Sorvegliate le finanze, curate un acciacco, non arrabbiatevi per sciocchezze e spronate un insicuro. Attiguità con dottori, bancari, commercialisti.

GEMELLI: sentirvi oggetto di critiche o ingiuste accuse è doloroso ma indispensabile per una maturazione interiore quindi fate spallucce distanziando chiunque abbia fatto della menzogna e della prevaricazione una sporca arma… Se liberissimi riceverete dimostrazioni di affetto o amore da valutare prima di dare risposte concrete al fine di non prendere in giro nessuno… Tendenza alle somatizzazioni, agli sballi ormonali e alle indigestioni. Rischio di contravvenzioni.

CANCRO: se Saturno sverso ha già importunato con patemi e problemi pensate seriamente ad evadere dalla routine e a frequentare gente infondente allegria e positività… Di fatterelli buffi ve ne accadranno più di uno, dovrete scendere a compromessi al fine di andare d’accordo con congiunti o parenti, rimarrete a bocca aperta a seguito di una scoperta e un soggetto vi sbalordirà… Inghippi connessi ad un aggeggio. Compleanno da solennizzare con una festicciola.

LEONE: impresa ardua scovare uno spizzico di intesa con chi picchia sui medesimi tasti o seguita a ritornare sul medesimo argomento… In nome della pace familiare date un colpo al tino e uno alla botte in modo che ciò che decidete vada bene per tutti… Vi verrà chiesto un favore: non negatelo e il contraccambio sarà garantito… Occasioni di divertimento a cui non rinunciare e spesucce da contenere. Vie urinarie e cuoricino da salvaguardare. Sabato strampalato.

VERGINE: confidate nelle vostre capacità senza andare in tilt per un settore della quotidianità destante ansia e mettete in riga un soggetto abietto od incline a raccontare frottole. Qualche rogna proverrà da una spesa incombente, una donna saccente, un rimprovero immeritato o un inatteso comunicato. Tutelate abitazione, auto e portafoglio da furtarelli e, se fattibile, sabato e domenica staccate la spina e andare al mare o in collina… Gonfiori addominali.

BILANCIA: siate cauti nel concedere fiducia a chicchessia in quanto non tutti viaggiano col vostro codice d’onore e beccare una bidonata è più facile di quanto ipotizziate… Simultaneamente rivalutate una conoscenza sottovalutata od accantonata ed iniziate a programmare una villeggiatura atta a propinarvi brio e… abbronzatura… Chi è costretto a sgobbare dedichi delle orette ad un hobby, alla lettura o stia a contatto con la natura. Soldini in arrivo.

SCORPIONE: non tutto è come sembra … quindi prima di buttarvi allo sbaraglio in delicate imprese pensateci mille volte e se il dubbio persiste posticipate qualsiasi eventuale cambiamento o decisione alla fine dell’estate… Un viavai di uscite ed entrate vi scombussolerà, un maschietto vi sorprenderà, un’amicizia si intiepidirà e una posteriore si approfondirà…  Approfittate dei saldi per effettuare acquisti convenienti e lanciate un invito risultate assai gradito.

SAGITTARIO: tra tira e molla i giorni voleranno pur se, sino all’ultimo momento, non saprete bene come e dove soggiornare in prossimità delle sospirate vacanze…Guardatevi altresì da una fanfarona, controllate bollette e fatture ed evitate discussioni atte a non portare a niente se non a ulteriori incomprensioni e ciò vale sia per l’ambito affettivo che per quello familiare. Se vi son stati dati dei numeri giocateli: potrebbero essere quelli fortunati… Posticipo di appuntamenti.

CAPRICORNO: da imperterriti zucconi vorrete andare in fondo ad un contesto dove non ve la si conta giusta così come rimarrete di marmellata dinanzi all’atteggiamento di un tipo maleducato od ingrato… Un paio di amiconi vi inviteranno a trascorrere una serata in compagnia: se vi aggrada accettate e le risate saranno garantite… Sappiate inoltre che alla faccia di Saturno un piccolo progetto sta per andare in porto… Guizzi di distrazione invece possono portare a smarrire oggetti.

ACQUARIO: siete accorti, diffidenti, perspicaci ma ciò non basta a penetrare nella contorta mente umana: difatti taluni fatti verranno esposti in una maniera talmente ambigua dal tribolare a metterne insieme i tasselli implicita un amarezza od un’asprezza proveniente da un elemento da sbarco… Chi sta vivendo una storia contorta presto la decifrerà… Un leggero malessere potrebbe derivare dall’afa, uno sbalzo di pressione o una fugace infiammazione.

PESCI: settimana rovente e non soltanto per l’arsura ma per le molteplici incombenze o soste forzate compreso un attimo di impasse dovuto alla fiacca, un imprevisto o semplicemente a quei disguidi che già ben conoscete…. In simultanea però brinderete alla riuscita di un affare, un esito, un responso cavandovi un peso dallo stomaco o un tarlo dalla testa… Occhio a non investire soldi in affari incerti… Sogni premonitori. Tumulti in campo sentimentale.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium