/ Val Bormida

Val Bormida | 13 luglio 2018, 11:18

Roccavignale, domenica 15 luglio la quarta tappa del “Trofeo Ligure Pony e Amatori”

L'appuntamento è fissato presso il Centro Ippico Black Horse Stable.

Roccavignale, domenica 15 luglio la quarta tappa del “Trofeo Ligure Pony e Amatori”

Anche quest’anno, domenica 15 luglio, avrà luogo presso il Centro Ippico Black Horse Stable di Roccavignale  la quarta tappa del “Trofeo Ligure Pony e Amatori”, indirizzata all’individuazione dei “Binomi” che formeranno la squadra Ligure che parteciperà alle “Poniadi”, evento di livello nazionale che si svolgerà a Roma nel mese di settembre.

L’instancabile Angelo Bollino organizzatore dell’evento nonché titolare del team del Black Horse di Roccavignale spera che qualche suo allievo locale possa vincere l’ambita gara che consiste nel salto ostacoli con categorie da 50 a 115 cm.

Nella sola giornata di domenica al concorso sono previsti l’arrivo di cento fra cavalli e pony, provenienti da tutta la Liguria e dal basso Piemonte; al mattino si svolgeranno le gare dei pony mentre nel pomeriggio scenderanno in campo i cavalli.

Tutti i Cavalieri saranno impegnati per il raggiungimento delle migliori performance e per la conquista degli ambiti premi gentilmente offerti e messi in palio dai numerosi “Sponsor” amanti di questo sport che sta diventando sempre più attraente dalle nuove leve.

"L’evento sarà particolarmente interessante e unico sul nostro territorio - ha dichiarato Amedeo Fracchia, sindaco del paese - darà ancora una volta lustro a Roccavignale e ai suoi abitanti ed è per questo che andrò personalmente a premiare i cavalieri che più si saranno distinti".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium