/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | martedì 17 luglio 2018, 16:59

Investito da camion lungo la Sp 51: anziano ciclista perde la vita a Murialdo

Secondo quanto riferito, l'uomo, le iniziali C.I. (classe 1945) residente a Finale Ligure, ma originario di Calizzano , sarebbe stato 'agganciato' durante un sorpasso dal rimorchio del mezzo pesante.

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Un leggero sbandamento della bicicletta (causato forse da un lieve malore) o il vuoto d'aria causato dal mezzo pesante in corsa. L'ennesima tragedia avvenuta questa mattina sulle strade del savonese potrebbe essere legata a una di queste due cause.

Come riportato dalla nostra redazione, intorno alle ore 11, un ciclista ha perso la vita dopo essere stato investito da un camion che trasportava bottiglie d'acqua. L'episodio è avvenuto lungo la Sp 51 in località Borgata Ponte a Murialdo.

Secondo quanto riferito, l'uomo, le iniziali C.I. (classe 1945) residente a Finale Ligure, ma originario di Calizzano (dove passava l'estate nella casa di villeggiatura), sarebbe stato 'agganciato' durante un sorpasso dal rimorchio del mezzo pesante guidato da un uomo (classe 1959) di Calizzano.

Immediato l'intervento da parte dei soccorritori. Sul posto i militi della Croce Verde di Murialdo, i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte e i carabinieri della stazione di Calizzano. 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore