ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 luglio 2018, 11:31

Savona, incontro con il vignettista e scrittore Vauro Senesi e presentazione del libro "Dio è tornata. Si è fatta donna per noi”

Mercoledì 18 luglio alle ore 21,15 in piazza Sisto IV

Savona, incontro con il vignettista e scrittore Vauro Senesi e presentazione del libro "Dio è tornata. Si è fatta donna per noi”

Mercoledì 18 luglio alle ore 21,15 in piazza Sisto IV a Savona, incontro con il vignettista e scrittore Vauro Senesi e presentazione del libro “Dio è tornata. Si è fatta donna per noi” (Piemme).

Letture a cura dell'attore Giorgio Scaramuzzino. L'evento introdotto da Renata Barberis, rientra nell'ambito del Festival Parole ubikate in mare. Ingresso gratuito. In caso di pioggia incontri al coperto in libreria

“Capita, in queste pagine, che Dio torni sulla Terra. Ma questa volta è donna. È attraverso gli occhi, la sensibilità, la passione, la compassione e l'intelligenza della donna che si muoverà e vivrà la propria umanità nell'umanità dei nostri giorni...”

Ma il Dio fatto donna è fragile e soggetto a stupori e paure. Dubita dei propri poteri, si interroga sull'esistenza del male e non esita a mettersi in discussione. Conosce la gioia dell'innamoramento e dell'intimità e il sapore aspro della cattiveria, sperimenta il groviglio inestricabile di luce e oscurità del mondo. In un caleidoscopio di avventure tenere, buffe, drammatiche, Dio riscoprirà passo dopo passo la propria divinità, attraversando la vita e la morte fino all'epilogo, spiazzante e sorprendente. Perché la risposta che tutto spiega è celata nelle pieghe della vita vissuta.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium