ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Val Bormida

Val Bormida | 18 luglio 2018, 08:30

#OrgoglioCosseria, grande successo per la sfilata di moda 'Bellezze in Bicicletta'

Il ricavato dell'evento (800 euro) sarà devoluto all'Associazione Guido Rossi di Cairo Montenotte

#OrgoglioCosseria, grande successo per la sfilata di moda 'Bellezze in Bicicletta'

Cosseria e la Val Bormida hanno offerto un ennesimo esempio di solidarietà diretta. Nel corso della sfilata di moda Bellezze in Bicicletta, sono stati raccolti € 800,00 per l'Associazione Guido Rossi di Cairo Montenotte.

Commenta il sindaco di Cosseria Roberto Molinaro: "Questa seconda edizione di Bellezze in Bicicletta nell'ambito della campagna estiva promossa da Regione Liguria e denominata #OrgoglioCosseria e Cosseria Sopra le Righe ha registrato un altro successo grazie alla collaborazione della Pro Loco di Cosseria e degli sponsor Bellè Group e Leano col service". 

"Le boutiques di Cairo Montenotte: L'Isola Che Non C'e, il Sipario, Abracadabra intimo, Giulia fiori e confetti, New Fantasy preziosi, Enjoy borse e accessori, Oltre il Colore hairstyle, Anastasia make up e Elisdi Carcare con il suo campionario di vestiti fatti a mano, hanno curato in maniera impeccabile lo svolgimento della sfilata. Meravigliosi sono state le modelle e i modelli dai più giovani agli adulti".

"Un ringraziamento doveroso all'esibizione di Atmosfera Danza della Cairese Gabriella Bracco, alla cantante cosseriese Genni Lauretano e alla sorprendente partecipazione del violinista Celtic Medieval Alex. Grazie ai premi messi in palio dall'agenzia di viaggi Cairese '123 via...ggiare' e al buono sconto di € 50,00 da parte del Salumiere Ercole Pizzorno e di Graziana Baccino con L'Acquolina in bocca.  Grazie a tutti gli enti preposti per la realizzazione dell'evento Questura Prefettura Forze dell'Ordine, la Regione Liguria e la Provincia di Savona e le Associazioni ai ragazzi dell'ASD la Bicocca. Grazie ai partecipanti e grazie al Museo della Bicicletta sotto il cui cappello organizziamo eventi di tale portata" conclude il sindaco Molinaro. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium