Eventi - 18 luglio 2018, 19:02

Celle Ligure: arriva “Street Workout”

Giovedì 26 luglio alle ore 19, infatti, la cittadina rivierasca diventerà una palestra a cielo aperto

Celle Ligure: arriva “Street Workout”

Palestra o giornata all’aperto? Senza dubbio, un dilemma che affligge molti amanti dello sport, indecisi se rinunciare ai servizi delle strutture sportive per praticare, nella bella stagione, lo sport all’aperto.

Giovedì 26 luglio, a Celle, questo problema non ci sarà. Alle ore 19, infatti, la cittadina rivierasca diventerà una palestra a cielo aperto grazie a “Street Workout”, l’evento che riempie le piazze d’Italia e di tutto il mondo.

Verrà organizzata una camminata di due ore durante le quali le postazioni fitness verranno integrate da informazioni di interesse artistico – culturale relative al paese. Insomma, in pieno spirito mens sana in corpore sano. Tutto ciò sarà reso possibile dall’utilizzo di speciali cuffie wi-fi.

La quota di partecipazione è di 15 euro e a tutti i partecipanti verrà regalata una maglietta. Per effettuare le iscrizioni, bisognerà rivolgersi ai Bagni Ligure di Celle. Gli organizzatori fanno sapere che è necessario affrettarsi a prenotare in quanto il numero di posti è limitato.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU