/ Val Bormida

Val Bormida | 18 luglio 2018, 08:30

#OrgoglioCosseria, grande successo per la sfilata di moda 'Bellezze in Bicicletta'

Il ricavato dell'evento (800 euro) sarà devoluto all'Associazione Guido Rossi di Cairo Montenotte

#OrgoglioCosseria, grande successo per la sfilata di moda 'Bellezze in Bicicletta'

Cosseria e la Val Bormida hanno offerto un ennesimo esempio di solidarietà diretta. Nel corso della sfilata di moda Bellezze in Bicicletta, sono stati raccolti € 800,00 per l'Associazione Guido Rossi di Cairo Montenotte.

Commenta il sindaco di Cosseria Roberto Molinaro: "Questa seconda edizione di Bellezze in Bicicletta nell'ambito della campagna estiva promossa da Regione Liguria e denominata #OrgoglioCosseria e Cosseria Sopra le Righe ha registrato un altro successo grazie alla collaborazione della Pro Loco di Cosseria e degli sponsor Bellè Group e Leano col service". 

"Le boutiques di Cairo Montenotte: L'Isola Che Non C'e, il Sipario, Abracadabra intimo, Giulia fiori e confetti, New Fantasy preziosi, Enjoy borse e accessori, Oltre il Colore hairstyle, Anastasia make up e Elisdi Carcare con il suo campionario di vestiti fatti a mano, hanno curato in maniera impeccabile lo svolgimento della sfilata. Meravigliosi sono state le modelle e i modelli dai più giovani agli adulti".

"Un ringraziamento doveroso all'esibizione di Atmosfera Danza della Cairese Gabriella Bracco, alla cantante cosseriese Genni Lauretano e alla sorprendente partecipazione del violinista Celtic Medieval Alex. Grazie ai premi messi in palio dall'agenzia di viaggi Cairese '123 via...ggiare' e al buono sconto di € 50,00 da parte del Salumiere Ercole Pizzorno e di Graziana Baccino con L'Acquolina in bocca.  Grazie a tutti gli enti preposti per la realizzazione dell'evento Questura Prefettura Forze dell'Ordine, la Regione Liguria e la Provincia di Savona e le Associazioni ai ragazzi dell'ASD la Bicocca. Grazie ai partecipanti e grazie al Museo della Bicicletta sotto il cui cappello organizziamo eventi di tale portata" conclude il sindaco Molinaro. 

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium