ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 luglio 2018, 09:30

La "Casa del gelato" di Albenga si conferma tra le migliori gelaterie artigianali d'Italia

Nell'ultimo anno ha scalato ben 40 posizioni (rispetto all'anno scorso) nella classifica stilata dal sito Dissapore. Galligani: “Siamo molto soddisfatti di questo risultato"

La "Casa del gelato" di Albenga si conferma tra le migliori gelaterie artigianali d'Italia

Come ogni anno il sito Dissapore (www.dissapore.com) stila la classifica delle 100 gelaterie artigianali migliori in tutta Italia.

Se già lo scorso anno la "Casa del gelato" di Albenga si era meritata un posto in classifica, quest’anno il salto in alto è stato da record.

Si cita infatti sul sito: “Facendo i complimenti a Casa del gelato di Albenga, che, nuove entrate a parte, è la gelateria che ha scalato il maggior numero di posti rispetto all’anno scorso –ben 40– la classifica delle migliori 100 gelaterie artigianali di Dissapore.”.

Una grande soddisfazione da parte di Roberto Galligani: “Siamo molto soddisfatti di questo risultato. Dissapore ogni anno in base ai loro criteri seleziona le migliori gelaterie d’Italia e siamo fieri del giudizio che ci hanno dato”.

Del resto la “Casa del gelato” non è nuova nel ricevere premi e riconoscimenti grazie, come ci aveva spiegato Roberto, ai prodotti di qualità utilizzati, alla tecnica e soprattutto alla grande passione.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium