/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | giovedì 19 luglio 2018, 10:29

E' un uomo di 30 anni la vittima dell'investimento mortale lungo la linea ferroviaria Torino-Savona

Il riconoscimento è avvenuto grazie al ritrovamento della tessera sanitaria dell'uomo. I rilievi effettuati sul posto da Polizia ferroviaria e Carabinieri di Fossano e Trinità. La Protezione civile di Trinità che hanno distribuito bottigliette d'acqua ai circa 500 passeggeri del convoglio

AGGIORNAMENTO DELLE 12.32: Giungono le prime informazioni circa le generalità della vittima dell'investimento. Si tratterebbe di un ragazzo extracomunitario, classe 1988. Dai primi rilievi effettuati sul posto da Polizia ferroviaria e Carabinieri di Fossano e Trinità, pare che alla base dell'investimento vi sia un gesto anticonservativo.

Il riconoscimento è avvenuto grazie al ritrovamento della tessera sanitaria dell'uomo. Sul posto anche gli uomini della Protezione civile di Trinità che hanno distribuito bottigliette d'acqua ai circa 500 passeggeri del convoglio. La circolazione è stata riattivata verso le 11.50. I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 45 minuti, mentre un regionale è stato cancellato e sei limitati nel percorso.

AGGIORNAMENTO DELLE 11.30: In accordo con la Polizia ferroviaria e con i Vigili del fuoco, è stato disposto il trasbordo dei viaggiatori a bordo del treno 10107 sul materiale del treno 10128, inviato appositamente sul binario affiancato per permettere il trasbordo.  Non è stato possibile far scendere i viaggiatori, essendo il treno fermo in linea.

ORE 10.29: La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Savona risulta interrotta a causa di un investimento mortale, nel tratto compreso tra Fossano e Mondovì.

Il convoglio ferroviario coinvolto nell’incidente è il treno regionale 10107. Non è ancora del tutto chiara la località precisa dell’incidente, che pare essere nei pressi di Trinità.

I Vigili del fuoco di Mondovì e Fossano, invece, si stanno portando alla stazione ferroviaria di Fossano.

Seguiranno aggiornamenti.

 

 

Redazione TargatoCn

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore