/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 20 luglio 2018, 15:46

Noli, tutto esaurito per i dieci anni di carriera del tenore Davide Pastorino

La serata si è svolta in piazza Chiappella per la 4ª tappa del tour, ospiti d’onore i Buio Pesto

Noli, tutto esaurito per i dieci anni di carriera del tenore Davide Pastorino

Un successo di pubblico, si è verificato il tutto esaurito a Noli per la quarta tappa tour 2018 del tenore Davide Pastorino.

Il cantante, che giocava in casa ed ha preparato per l’occasione una grande festa, ieri sera in Piazza Chiappella è stato premiato dalla vice presidente del consiglio comunale nolese Piera Barisone e dal senatore Francesco Bruzzone.

A presentare la serata lo showman Gianni Rossi e a allietare e far saltare tutti i nolesi la presenza degli ospiti d’onore i Buio Pesto, oltre a Alessio Cifone in Michael Jackson, il maestro di chitarra classica Riccardo Pampararo, il gruppo storico La Medioevale di Savona, il tutto accompagnato dall’orchestra della Portofino Band.

Davide Pastorino ha proposto il suo nuovo cd dal titolo “Incantevole” ed ha annunciato come detto a Finale, di aver passato le selezioni dei provini per il talent televisivo “Amici” e Massimo Morini, front man dei Buio Pesto, ha svelato la collaborazione per l’uscita del nuovo cd del 23enne successivo all’estate.

Pastorino nel febbraio scorso era stato premiato proprio dal comune di Noli per aver ricevuto il giorno della finale del Festival di Sanremo il riconoscimento di "Miglior giovane tenore ligure" e sarà in tour per tutta la Liguria, con una ventina di date da Ventimiglia a La Spezia ma non solo, il suo viaggio infatti si concluderà a fine estate in Corsica.

Luciano Parodi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium