/ Savona

Savona | 20 luglio 2018, 09:00

L'Oroscopo di Corinne: scopri cosa ti riservano le stelle questa settimana

E’ sufficiente un manto di stelle per accendere i sogni ed estinguere il buio…

L'Oroscopo di Corinne: scopri cosa ti riservano le stelle questa settimana

ARIETE: Un intoppo potrebbe sorgere all’improvviso portandovi a posticipare appuntamenti o ad arrabbiarvi facilmente… La settimana infatti appare scombinata ed essendo le energie piuttosto basse tribolerete ad assolvere qualsiasi tipi di impegno quindi, se non siete già in vacanza, dedicate qualche oretta al relax, mangiate molta frutta e verdura e nel week end evadete dalla routine… Sentimentalmente o in casa le sorprese non mancheranno… Attenti agli infortuni, ai ladri e alle multe!

TORO: Gli astri esortano alla riflessione e alla prudenza anche perché con la quadratura di Marte le infinocchiate saranno a portata di giornata… C’è inoltre chi vi critica in sordina e per invidia o gelosia tenta di ficcare il naso nelle vostre faccende lavorative o private ma basta limitare le intime confidenze e ogni rogna viene scampata… Fattibili gite, scampagnate, abbuffate o scarpinate tra sabato e lunedì. Amica da contattare per una pizza e quattro salubri chiacchierate.

GEMELLI: Le condizioni psicofisiche miglioreranno mitigando l’ansia e l’affanno… Partite dal presupposto che con la calma riuscirete a sbrigare ogni faccenda mentre se vi agitate non concludete un accidenti… Una rispostaccia proveniente da gente sfaticata o impertinente si alternerà ad una soddisfazione cosi come miracolosamente scamperete un pericolo o un guaio. Allegria ed euforia sosterranno i vacanzieri e gli avventurieri. Sballi glicemici, schiena dolente od eritemi.

CANCRO: Un po’ nervosetti tenderete a obiettare chiunque azzardi minare la vostra pace restando nel contempo maluccio dinanzi al piglio di un soggetto pretenzioso o falsetto… Vi toccherà pure sopportare le paturnie di un figliolo, congiunto o parente incline a sparare cavolate. Se state lavorando non affaticatevi troppo e mollate il tiro prima di fondere! Guizzi di indecisione spettanti un itinerario, un alloggio, una compera o una proposta. Combini ritempranti nel week end.

LEONE: Ma che estate concitata si affaccia dietro l’angolino… Avrete un diavoletto per capello, vi scontrerete con uno più furbo che bello, tribolerete far quadrare il bilancio, arrivando a sera con la testa in confusione e l’incapacità di smaltire un dispiacere o delusione … Poi, di punto in bianco, vi riprenderete e, al di là di sospiri, imprevisti, timori, dormirete su guanciali di allori … Piaceri da ricambiare e gaudenti intrattenimenti. Esatto presentimento.

VERGINE: Godetevi l’estate senza andare in tilt per questioni risolvibili e non sbraitate con chi non può fare come vuole… Le stelle arridono ma è dentro di voi che dovete trovare delle traballanti certezze e quantunque vi sentiste giù di carreggiata appellatevi all’ottimismo… Uno strano comunicato sbalordirà, un maschietto amareggerà e una donzella stupirà. Propensione a polemizzare tra le pareti domestiche. Una cena o pranzo succulento renderà lo stomaco malcontento.

BILANCIA: Tra alti e bassi vi barcamenerete nel corso di una settimana accattivante ma stressante… Qualcuno vi manderà fuori orbita, dovrete sostituire un aggeggio, ingollare un rospetto, soprassedere su un dispetto ma degli sfizietti ve li toglierete egualmente… Adesione a spettacoli o manifestazioni. Necessitate di staccare la spina e di starvene in panciolle: ragion per cui se ancora al rusco, tirate la carretta e poi via verso le meritate vacanze… Irritazioni tracheali.

SCORPIONE: Pungenti come cactus non vi farete calpestare da nessuno: troppe son state le fregature precedenti per concedere favoritismi al primo che capita sotto tiro… La settimana vi vedrà impegnati a terminare dei lavoretti ma siete talmente infiacchiti dal rischiare di commettere gaffe o spaccare fragili oggetti. Confutazioni con un Ariete, Cancro, Leone o Pesci. Stranezze in campo sentimentale, chiamata inaspettata e bollette da controllare. Ritardi in eventuali riscossioni.

SAGITTARIO: Un po’ di trambusto inquinerà l’atmosfera vacanziera e dare qualcosa per assodato o far programmi a lunga scadenza, in questo periodo così incasinato, non conviene… Le frequentazioni andranno selezionate visto che di falsificate ne avete già incrociate a sufficienza… I giovani si guardino dall’alzare il gomito e guidino assennatamente onde scagionare uno spavento o incidente. Un malatino alimenterà corrucci: insistente nel portarlo da uno specialista.

CAPRICORNO: Inflessibili ed irremovibili non volterete bandiera e non accetterete assurde condizioni a costo di venir tacciati di egocentrismo ma mantenendo tale portamento vi toglierete di torno tipi sornioni o più noiosi dei mosconi … In materia finanziaria non siate drastici: la terra sotto i piedi non traballa e dei capricci ve li potete benissimo cavare… Macchinario o elettrodomestico bizzoso da sostituire. Approfittate dei saldi per rinnovare il guardaroba estivo.

ACQUARIO: Vi alzerete spesso col piede sbagliato rimbeccando chi vi vive accanto… Non sarebbe male se taluni accoppiati optassero per una vacanza da separati: ciò servirebbe a soddisfare le esigenze di entrambi: pensateci… Il lato materiale lascerà a desiderare: al punto di veder le uscite superare le entrate ma la provvidenza vi verrà incontro permettendo di fronteggiare le incombenze… Una chiarificazione vi deluciderà sulle intenzioni di un elemento da sbarco.

PESCI: Non è mai oro tutto ciò che luccica e sormontare le apparenze rendesi indispensabile al fine di non andare a sbattere, un domani, contro lo scoglio di amare realtà specie se di mezzo ci sono delle femmine, dei soldi o l’attività… Che ve accorgiate o meno c’è chi vi prende per fessi od approfitta della vostra disponibilità atteggiandosi a vittima. Tra giovedì e domenica dovrete pigliare una decisione ma non da soli… Cali di tono accreditabili all’afa e allo stress.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium