Eventi - 20 luglio 2018, 16:25

Spoturnito 2.0: attesa ed emozione per il "Gran Finale" di domani sera

Appuntamento al parco Monticello per la finale calcio junior, la semifinale e la finalissima calcio adulti

Spoturnito 2.0: attesa ed emozione per il "Gran Finale" di domani sera

Emozione, suspence, rullo di tamburi… Si avvicina al suo gran finale lo “Spoturnito 2.0”, torneo sportivo multidisciplinare organizzato dalla locale Associazione Commercianti con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Spotorno. Domani sera, sabato 21 luglio, si giocherà la finale calcio junior alle ore 20, alle 21 la semifinale del calcio adulti e alle 22 la finalissima, presso il campo sportivo di Parco Monticello.

L’amministrazione comunale e l'associazione commercianti di Spotorno invitano tutti i cittadini a partecipare e a garantire un tifo vivace per i loro amici e le loro squadre del cuore.

Commenta il consiligliere alle politiche giovanili Maximiliano Magnone: “Siamo entusiasti della partecipazione non soltanto degli atleti nelle varie discipline, ma anche del pubblico, che ha creato un clima di festa gioioso, sano e coinvolgente, nel nome del più saggio spirito sportivo. Continuiamo a credere ogni momento di più in questo evento così riuscito, che continuerà a crescere anno dopo anno, fino a diventare un appuntamento di punta dell’estate spotornese proprio per le sue straordinarie capacità di aggregazione. Si tratta infatti di un momento di festa, di serenità e di divertimento per tutti: bambini, adulti, famiglie”.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU