/ Attualità

Attualità | 21 luglio 2018, 11:48

Alassio, il vice Questore Gilda Pirrè è il nuovo Dirigente del Commissariato di Polizia

È stata presentata questa mattina dal Questore Giannina Roatta, sostituisce il vice Questore Raffaele Mascia che ha lasciato il Comando alassino dopo 5 anni

Alassio, il vice Questore Gilda Pirrè è il nuovo Dirigente del Commissariato di Polizia

Il vice questore Gilda Pirrè è il nuovo dirigente del Commissariato di polizia di Alassio. Prende il posto del vice questore Raffaele Mascia che lascia la Liguria dopo 5 anni per assumere il comando del Commissariato di Cassino, in provincia di Frosinone.

Gilda Pirrè, 54 anni e due lauree, in scienze politiche e in scienze delle pubbliche amministrazioni, è di origini siciliane, ma per 15 anni è stata “adottata” da Savona.

Un gradito ritorno in quanto a Savona ha iniziato la sua carriera in polizia ed è rimasta per quindici anni, assumendo diversi incarichi, l’ufficio di ricezione denunce, l’ufficio di Gabinetto, le volanti e la centrale operativa, arrivando poi alla vittoria del concorso di commissario capo e il successivo trasferimento a Catania. Poi dieci anni fa l’attività nuovamente a Savona e come ultimo impegno era vice dirigente della sezione amministrativa.

“Si tratta di un’esperienza in più e sarà un impegno pazzesco per cui metterò energie importanti e ripongo tantissime aspettative” spiega Gilda Pirrè dopo la presentazione del Questore Giannina Roatta. “Incontrerò la prossima settimana il sindaco, le forze di polizia e li conoscerò sotto un altro aspetto. Mi sentirò naturalmente con il mio predecessore, ha lasciato un bel ricordo, sarà un lavoro impegnativo far dimenticare l’ottima attività messa in campo dal collega” continua la nuova Dirigente del Commissariato di Polizia di Alassio.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium