/ Economia

Economia | 21 luglio 2018, 11:18

Meeting Hub, il motore di ricerca per eventi aziendali Roma

Redigere un programma, scegliere i temi da affrontare, organizzare coffee break e buffet: solo alcuni dei punti chiave da affrontare per l’organizzazione di un meeting, un congresso o un seminario

Meeting Hub, il motore di ricerca per eventi aziendali Roma

Redigere un programma, scegliere i temi da affrontare, organizzare coffee break e buffet: solo alcuni dei punti chiave da affrontare per l’organizzazione di un meeting, un congresso o un seminario. Il primo scoglio però è trovare la location.

La scelta dei locali è infatti il nodo fondamentale per la buona riuscita di un evento business. Ma come scegliere l’ambiente adatto? I fattori da valutare sono diversi, primo su tutti il numero di partecipanti. Di assoluta importanza anche la vicinanza con le principali vie di comunicazione, stazione ferroviaria e aeroporto.

 

Per quanti sono alla ricerca di un centro congressi o una sala meeting, uno dei principali punti di riferimento è meeting-hub.net. Motore di ricerca che consente di confrontare le proposte di oltre 6 mila strutture.

 

Una volta individuate le soluzioni che soddisfano le tue esigenze, prenota una sala meeting Roma con Meeting Hub e richiedi un preventivo gratuito.

Location eventi aziendali Roma, preventivi gratuiti su meeting-hub.net

Dalle dimore storiche ai più moderni business center, l’offerta di Meeting Hub è capace di soddisfare ogni esigenza, con la possibilità di organizzare eventi anche nel centro di Roma. Tra quelle proposte vi sono infatti strutture ubicate in zone particolarmente suggestive, come Piazza di Spagna, Piazza Navona e nei pressi del Colosseo.

 

Le location proposte su meeting-hub.net sono disponibili non solo per meeting aziendali e corsi di formazione, ma anche per feste private, concerti, sfilate e tanto altro ancora.

 

Per trovare facilmente una struttura adatta all’evento in questione, è possibile sfruttare i filtri di ricerca presenti sul portale. In questo modo, si potranno specificare le proprie preferenze per quanto riguarda la capienza, i servizi offerti dalla struttura e la zona.

 

 I preventivi sono completamente gratuiti e senza impegno. Meeting Hub fornisce inoltre un servizio di assistenza attivo 7 giorni su 7.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium