/ Eventi

Eventi | 23 luglio 2018, 15:35

"Game of Kings", sold out da record per la prima della web serie fantasy firmata dal pietrese Dario Rigliaco

Per l’evento speciale, in anteprima al multisala America di Genova, venduti 400 biglietti in appena 48 ore. Il 26 ottobre la proiezione al cinema teatro "G. Moretti" di Pietra Ligure.

"Game of Kings", sold out da record per la prima della web serie fantasy firmata dal pietrese Dario Rigliaco

Sold out da record per la prima di "Game of Kings": 400 i biglietti venduti in appena 48 ore.

Le riprese si sono concluse domenica 8 luglio e da lunedì 9 la casa di produzione ha messo in vendita i biglietti per l’evento speciale di anteprima al multisala America di Genova: la proiezione sul grande schermo dei primi 4 episodi della serie1 che ne prevede 8.

Nonostante il largo preavviso (la prima sarà appunto martedì 25 settembre h 21), in 48 ore sono stati venduti tutti i biglietti disponibili. Un successo inaudito, una vera e propria caccia al biglietto per questa novità assoluta. L’attesa è tanta per la prima serie fantasy/medievale made in Italy che nasce proprio in Liguria, e saranno presenti in sala per la presentazione anche il sindaco Marco Bucci accompagnato da alcuni assessori e dal presidente del municipio centroest Andrea Carratú.

Ma ora che non ci sono più posti per la prima, come si farà a vedere Game of Kings sul grande schermo? Niente paura, il cinema America ha già fissato una seconda data per il 2 Ottobre sempre alle h 21 e i biglietti sono disponibili tramite l'associazione D&E animation che si occuperà dell' evento.

Per info/biglietti: info.deanimation@gmail.com. costo poltrona numerata euro 6,00.

Inoltre, in provincia di Savona, esattamente a Pietra Ligure (cinema teatro "G. Moretti") "Gok" sbarcherà il 26 Ottobre sempre alle 21. 

I colpi di scena della serie scritta da Dario Rigliaco e diretta dal regista Gioele Fazzeri, presto saranno svelati nelle sale; gli intrighi di Winrell, i giochi di potere di Prestonshire e la cruda realtà dei nordici di Sisborn si sveleranno al grande pubblico. Il gioco di potere tra i Re è iniziato. 

GOK è interamente autoprodotto e realizzato da D&E Animation, un’associazione culturale genovese noprofit, che ha deciso di investire in questa grande novità. D&E è una solida realtà che si occupa di animazione medievale, attiva dal 2010 in molteplici attività: cene con delitto (detiene il record in Liguria con 220 commensali sul galeone Neptune a Genova), eventi di piazza, spettacoli teatrali eventi di gala ecc. 

La serie GOK è stata girata interamente in Liguria e in luoghi storici di Genova, puntando molto alla valorizzazione del territorio. Gli attori, le comparse e i figuranti speciali, sono quasi tutti made in Liguria.

Insomma, questa regione offre davvero tutto e Game of Kings lo dimostrerà.

 

Game of Kings - Official Trailer 1




Pagine e link di riferimento

Pagine Facebook: D&E Animation / Game of Kings   

Canali youtube: D&E Animation / Game of Kings 

Instagram: goktheseries 



Il gioco è iniziato...stay tuned on Game of Kings! 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium