ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 luglio 2018, 08:03

Tutto pronto e grande attesa per la notte bianca Summer dance di Pietra Ligure

Dalle ore 18.00 di giovedi 26 luglio le piazze, le vie e il lungomare g. bado, chiuso eccezionalmente al traffico, si trasformeranno in un grande “happening” sotto le stelle.

Tutto pronto e grande attesa per la notte bianca Summer dance di Pietra Ligure

Tutto pronto e grande attesa per la notte bianca Summer dance di Pietra Ligure. Dalle ore 18.00 di giovedi 26 luglio le piazze, le vie e il lungomare g. bado, chiuso eccezionalmente al traffico, si trasformeranno in un grande “happening” sotto le stelle.

Numerosi gli appuntamenti e le iniziative:

in piazza V. Emanuele per far cantare e ballare un pubblico di tutte le età il gruppo Progetto Festival proporrà “The best of Sanremo”: tutte le canzoni più amate del festival e che hanno fatto la storia della musica italiana. Progetto Festival ha fatto parte della programmazione del teatro centrale di Sanremo e ha ricevuto il premio festival mare 2017, e’ stato inserito negli otto eventi vip del casinò di Sanremo e nel mese di agosto proporrà lo spettacolo al teatro Ariston.

In piazza Castellino l’Oasi Latina coinvolgerà dai più piccoli ai più grandi con la baby dance e poi ancora bachata, salsa, kizomba, country, balli di gruppo e tanto divertimento.

Non mancherà la musica surf rock con i “We love surf” in piazza la Pietra, il karaoke con Umberto Santoro sul lungomare e naturalmente la maxi discoteca in piazza San Nicolò’ con Daniel Noir, DJ Nice e il vocalist Mad Fiftyone.

Queste sono solo alcune delle tante iniziative della notte bianca Summer dance di Pietra Ligure che con i percorsi enogastronomici e tanto shopping porterà nelle piazze e nelle vie un’atmosfera sfavillante di colori suoni, balli e luci.

“Sarà una splendida notte bianca all’insegna della musica e del divertimento in particolare per i piu’ giovani”, commenta l’assessore al turismo Daniele Rembado, che prosegue: “la collaborazione e la stretta sinergia tra comune e associazioni cittadine consentirà a Pietra di trasformarsi ancora una volta in una maxi discoteca sotto le stelle; le piazze, le vie e il lungomare avranno la loro specifica identità in modo da accontentare tutti i gusti e la serata si svolgerà in un contesto di sicurezza grazie alle misure che saranno predisposte per l’occasione”.

“Un ringraziamento particolare va a facciamo centro che ha sovrainteso in modo esemplare agli aspetti tecnico organizzativo dell’evento. ci prepariamo davvero ad una magica notte di mezza estate!”, conclude l’assessore.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium