/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 23 luglio 2018, 08:03

Tutto pronto e grande attesa per la notte bianca Summer dance di Pietra Ligure

Dalle ore 18.00 di giovedi 26 luglio le piazze, le vie e il lungomare g. bado, chiuso eccezionalmente al traffico, si trasformeranno in un grande “happening” sotto le stelle.

Tutto pronto e grande attesa per la notte bianca Summer dance di Pietra Ligure

Tutto pronto e grande attesa per la notte bianca Summer dance di Pietra Ligure. Dalle ore 18.00 di giovedi 26 luglio le piazze, le vie e il lungomare g. bado, chiuso eccezionalmente al traffico, si trasformeranno in un grande “happening” sotto le stelle.

Numerosi gli appuntamenti e le iniziative:

in piazza V. Emanuele per far cantare e ballare un pubblico di tutte le età il gruppo Progetto Festival proporrà “The best of Sanremo”: tutte le canzoni più amate del festival e che hanno fatto la storia della musica italiana. Progetto Festival ha fatto parte della programmazione del teatro centrale di Sanremo e ha ricevuto il premio festival mare 2017, e’ stato inserito negli otto eventi vip del casinò di Sanremo e nel mese di agosto proporrà lo spettacolo al teatro Ariston.

In piazza Castellino l’Oasi Latina coinvolgerà dai più piccoli ai più grandi con la baby dance e poi ancora bachata, salsa, kizomba, country, balli di gruppo e tanto divertimento.

Non mancherà la musica surf rock con i “We love surf” in piazza la Pietra, il karaoke con Umberto Santoro sul lungomare e naturalmente la maxi discoteca in piazza San Nicolò’ con Daniel Noir, DJ Nice e il vocalist Mad Fiftyone.

Queste sono solo alcune delle tante iniziative della notte bianca Summer dance di Pietra Ligure che con i percorsi enogastronomici e tanto shopping porterà nelle piazze e nelle vie un’atmosfera sfavillante di colori suoni, balli e luci.

“Sarà una splendida notte bianca all’insegna della musica e del divertimento in particolare per i piu’ giovani”, commenta l’assessore al turismo Daniele Rembado, che prosegue: “la collaborazione e la stretta sinergia tra comune e associazioni cittadine consentirà a Pietra di trasformarsi ancora una volta in una maxi discoteca sotto le stelle; le piazze, le vie e il lungomare avranno la loro specifica identità in modo da accontentare tutti i gusti e la serata si svolgerà in un contesto di sicurezza grazie alle misure che saranno predisposte per l’occasione”.

“Un ringraziamento particolare va a facciamo centro che ha sovrainteso in modo esemplare agli aspetti tecnico organizzativo dell’evento. ci prepariamo davvero ad una magica notte di mezza estate!”, conclude l’assessore.

cs

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium