ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 23 luglio 2018, 16:20

Il Centro Aiuto Vita Ingauno: "Grazie Croce Bianca per il supporto al Palio dei Rioni di Albenga"

E adesso, a manifestazione finita, i "cantinieri" della Taberna dei Forzieri organizzano raviolata e tigelle per i Militi come segno di gratitudine

Il Centro Aiuto Vita Ingauno: "Grazie Croce Bianca per il supporto al Palio dei Rioni di Albenga"

Annuncia il Centro Aiuto Vita Ingauno: "Grazie Croce Bianca di Albenga per il prezioso servizio di assistenza sanitaria garantito durante l’intera manifestazione del Palio storico di Albenga.

Girando per i carruggi del centro storico, ad ogni angolo, abbiamo avuto militi in tuta arancione che hanno speso il loro tempo per gli altri. Una vera squadra con una storia fatta di dedizione e solidarietà che la Croce Bianca di Albenga importa anche nel Palio storico, arrivando persino a confezionare i pasti per tutte quattro le serate, destinati ai volontari della protezione civile e ai figuranti.

Per questa ragione, i cantinieri della Taberna dei Forzieri desiderano ringraziare i volontari, ben 25 per sera che hanno operato dentro le mura durante il Palio per il servizio sanitario e 12 nella cucina della sede della Croce bianca per confezionare un migliaio di pasti.

Per loro organizziamo, domani sera, alle ore 20.30, una raviolata con, a seguire, tigelle. Sarà un gesto semplice di autentica gratitudine al presidente Dino Ardoino, al suo vice Piera Grasso e ai volontari e soccorritori per le preziose energie e per l’entusiasmo che hanno dedicato in questi 4 giorni senza riserve agli Albenganesi, nel nome della P.A. Croce Bianca di Albenga".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium