ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2018, 11:09

A Sanremo apre il ristorante "Méditerranée Cucina & Mare": stasera il taglio del nastro

Ritrovo ideale per chi ama la cucina mediterranea, le specialità liguri e l’autentica pizza di Lentini’s, per chi vuole rilassarsi a bordo piscina e prendere il sole, nuotare e godersi un fresco aperitivo sotto l’ombrellone

A Sanremo apre il ristorante "Méditerranée Cucina & Mare": stasera il taglio del nastro

A pochi giorni dalla sua apertura, il ristorante Méditerranée Cucina & Mare (a Sanremo) si veste a festa per il party di inaugurazione che avrà luogo mercoledì 1º agosto 2018.

Il ristorante con piscina, ubicato proprio nel parco dove lo storico cinque stelle dall’omonimo nome, sfoggiava la sua clientela cosmopolita decenni orsono, offre oltre alla ristorazione per 120 posti a sedere, il servizio di club piscina (olimpionica) e il servizio bar tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00. Un’offerta completa ed eclettica, in un ambiente moderno, fresco e rilassante, raggiungibile da un lato in auto e dall’altro attraverso una delle piste ciclabili più suggestive d’Italia.

Il verde del parco e l’azzurro della piscina sono lo scenario ideale, di giorno e di sera, per aperitivi a bordo piscina, per cene ed eventi, per pranzi leggeri e feste private.

Il mare è ovviamente il protagonista, come potranno gustare gli invitati durante l’inaugurazione del locale, ma non solo! Oltre alla carta del ristorante che si caratterizza per le sue proposte fresche, saporite e leggere, dalle insalate agli antipasti, dai primi ai secondi, il Méditerranée Cucina & Mare offre sotto il brand Lentini’s, molto conosciuto a Milano, Torino e Alassio, la pizza, quella vera, fatta con i migliori ingredienti importati direttamente dalle località di produzione!

Il Méditerranée Cucina & Mare, con la sua piscina di acqua di mare e il suo ristorante vuole essere un nuovo punto di incontro a Sanremo per i suoi abitanti e i turisti che amano questa bellissima cittadina.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium