/ Economia

Economia | 03 agosto 2018, 07:35

Una calamita personalizzata, ideale anche come idea regalo

Quale modo migliore se non una calamita con una fotografia della coppia più bella del mondo?

Una calamita personalizzata, ideale anche come idea regalo

Una calamita personalizzare può essere un’ottima idea regalo per chi vuole lasciare un ricordo ai propri cari, in occasione del matrimonio, come rendere quel momento memorabile per tutti? Quale modo migliore se non una calamita con una fotografia della coppia più bella del mondo?

Il giorno perfetto, può essere un matrimonio, una cresima, una comunione, un battesimo e nell’organizzazione di mille dettagli, ecco una soluzione semplice semplice e senza troppi fronzoli, ma che trasmettere tutta l’emozione di quel momento, l’idea della calamita.

Per lasciare ai propri ospiti un oggetto sfizioso ed essenziale che allo stesso tempo è il riassunto di quel momento, di quella emozione così importante, che rimane indelebile nella memoria, nel tempo e stampato su una calamita.

Ogni cosa di quell’evento deve trasmettere emozione e felicità per questo una calamita difficilmente finirà in dimenticata nel fondo di un cassetto.

Tante varianti di calamite

Dopo tante ricerche e tantissime idee venute fuori, l’ispirazione può giungere proprio da una fotografia, che possa essere vista ogni giorno, mentre si apre il frigorifero, una fotografia, un’immagine, un simbolo significativo, che faccia venire alla mente tantissimi ricordi speciali.

E cos’è una calamita se non la trasposizione materiale di un ricordo? Il ricordo di un momento, di un viaggio, o semplicemente, un oggetto regalato da un’amica.

Ogni viaggio ha la sua calamita, che rimanda a mille flashback, risvegliati da semplice e piccolo oggetto, che fa ripensare e fa gioire.

Una calamita è un’ottima idea regalo se non si ha il tempo di comprare dei regali agli amici e ai parenti, che possono ritrovare in piccoli sacchettini, appositamente confezionati, questi magneti-ricordo, che non di rado, suscitano subito il sorriso e il ringraziamento di chi li riceve, semplicemente, perché a loro è stato postato un piccolo pensiero, che può valere anche più di un mero regalo più costoso.

Talvolta si perde tempo a capire quale sia l’idea regalo più giusta per un’occasione speciale, oppure per imprimere il ricordo su un supporto speciale, eppure, spesso, la soluzione è dietro l’angolo, un magnete personalizzato appositamente per ricordare un giorno indimenticabile.

Un magnete è la scelta perfetta, qualche volta, l’unica possibile, per non dimenticare mai. Una calamita personalizzata tra tutti gli oggetti possibili e le proposte del mercato, sono al momento quelle più di tendenza, che non rischiano di finire nel dimenticatoio, per questo non non definibili come oggetti banali.

La calamita è un oggetto che può contenere immagini e icone di ogni tipo, può essere personalizzata e resa unica a secondo della scelta del soggetto e della foggia.

Le calamite personalizzabili possono essere tonde, quadrate, rettangolari, non importa come sia la calamita che scegli, ma conta solo che quello sarà un ricordo permanente e sempre visibile agli occhi di chi lo riceverà.

E non bisogna dimenticare che l’utilizzo alternativo, utile, che se ne può fare è per attaccare al frigo messaggi importanti, promemoria o anche per la lista della spesa.

Come realizzare le calamite personalizzate

Il primo passo è quello di iniziare la ricerca sul web, per capire quali sono le possibilità di realizzazione. Nell’immensità di Internet si trovano tantissimi siti di ecommerce che propongono una grande varietà di calamite, di ogni genere.

Tantissime sono le aziende che svolgono il servizio di personalizzazione e stampa di calamite e magneti, tra le quali Professional Pins, che offre un servizio completo a fronte del miglior rapporto qualità prezzo.

Una volta compresa quale sia l’azienda che fa al caso proprio, basta chiedere un preventivo su misura, per comprendere se è previsto il minimo d’ordine, e una volta inviato il file di stampa è possibile richiedere il servizio del controllo sul file di base.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium