ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 agosto 2018, 08:01

Miss Italia Liguria: prossimo appuntamento, venerdì 3 agosto a Finale Ligure

Si terrà la seconda finale regionale del Concorso di Miss Italia Liguria 2018, con l'attribuzione della fascia 'Miss Eleganza Liguria 2018'

Miss Italia Liguria: prossimo appuntamento, venerdì 3 agosto a Finale Ligure

Venerdì 3 agosto, dalle 21.30, in piazza Vittorio Emanuele a Finale Ligure si terrà la seconda finale regionale del Concorso di Miss Italia Liguria 2018, con l'attribuzione della fascia 'Miss Eleganza Liguria 2018'. Alla serata sono state convocate tutte le finaliste regionali che si sono classificate durante le varie selezioni. 

Per la provincia di Savona le Miss convocate sono: Andree Vecchio, Celeste Lo Presti, Gemma Lenoci, Giulia Castronovi, Marianna Cavagna e Beatrice Armanini. La vincitrice della serata accederà di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2018 a rappresentare la Regione Liguria a Jesolo. 

“Durante la serata non mancheranno momenti dedicati alla bellezza, alla moda ed allo spettacolo. Presenterà la serata Raffaello Zanieri con Sabrina Figari. E se anche tu se pensi di avere tutti i requisiti richiesti puoi iscriverti e sarai convocata. Non perdere l’occasione iscriversi e facile ma soprattutto è completamente gratuito. Ti aspettiamo. La prossima Prefinalista Nazionale a rappresentare la Regione Liguria potresti essere proprio tu... Corona il tuo sogno con Miss Italia” - ricordano gli organizzatori.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium