ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 03 agosto 2018, 17:49

Sanità, De Vincenzi: "Fatta chiarezza su radioterapia al San Paolo, bene la ripresa dei controlli a settembre"

"L’assessore Viale ha spiegato che i problemi segnalati sono relativi a una sospensione temporanea, da settembre verranno ripresi regolarmente i controlli"

Sanità, De Vincenzi: "Fatta chiarezza su radioterapia al San Paolo, bene la ripresa dei controlli a settembre"

"Grazie alla mia interrogazione presentata questa mattina in Consiglio regionale è stata fatta un po’ di chiarezza sulla sospensione dei controlli clinici programmati a seguito del trattamento radioterapico, avvenuta nelle scorse settimane per tutti i pazienti dell’Ospedale San Paolo di Savona" afferma Luigi De Vincenzi, consigliere regionale del Pd ligure e vicepresidente del Consiglio regionale.  

"L’assessore Viale ha spiegato che i problemi segnalati sono relativi a una sospensione temporanea, ma che da metà luglio ha preso servizio un nuovo dirigente medico e da settembre verranno ripresi regolarmente i controlli. Una buona notizia, che però verificheremo puntualmente sul campo. Chiediamo inoltre all’assessore di agevolare il rapporto diretto fra medici e pazienti, affinché migliori la comunicazione nei confronti dei malati" conclude Luigi De Vincenzi, consigliere regionale del Pd ligure e vicepresidente del Consiglio regionale.  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium