/ Politica

Politica | 03 agosto 2018, 07:54

Spiagge sicure, il Pd di Albenga attacca: "Non capiamo i toni trionfalistici della Lega ingauna"

"Il suo partito al governo è riuscito a negare alla città il contributo. Resosi conto dell’enorme pasticcio, i rappresentanti leghisti locali hanno cercato di rimediare chiedendo ai comuni che hanno ottenuto il finanziamento di concedere qualche spicciolo a “loro buon cuore” ai comuni confinanti"

Spiagge sicure, il Pd di Albenga attacca: "Non capiamo i toni trionfalistici della Lega ingauna"

"Non comprendiamo davvero i toni trionfalistici della Lega Nord albenganese quando il suo partito al governo è riuscito a negare alla città di Albenga il contributo finalizzato alla lotta all’abusivismo commerciale richiesto insieme al Comune di Alassio in un unico progetto. Tale progetto è stato scorporato e finanziato soltanto per quanto riguarda la parte relativa alla città di Alassio, come se Albenga non soffrisse del fenomeno dell’abusivismo commerciale o fosse meno importante" commenta il Gruppo Partito democratico in Consiglio comunale ad Albenga. 

"Resosi conto dell’enorme pasticcio combinato al ministero e dell’imbarazzo nel quale sono stati messi, i rappresentanti leghisti locali hanno cercato di rimediare chiedendo ai comuni che hanno ottenuto il finanziamento di concedere qualche spicciolo a “loro buon cuore” ai comuni confinanti". 

"Per questa ragione ringraziamo anticipatamente il sindaco Melgrati per quello che riuscirà a cedere al Comune di Albenga in termini di servizi, nell’ottica di una collaborazione che ci auguriamo possa proseguire anche in altri ambiti. L’ennesima scelta della Lega Nord volta a penalizzare la città di Albenga, questa volta, dopo sanità e agricoltura, a subirne i danno è il suo tessuto commerciale che evidentemente viene considerato di serie B rispetto a quello degli altri comuni" conclude il Pd. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium