/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 07 agosto 2018, 14:52

Il Questore di Savona Giannina Roatta visita Borghetto Santo Spirito

Il sindaco Giancarlo Canepa: "Collaborazione proficua con tutte le forze dell'ordine"

Il Questore di Savona Giannina Roatta visita Borghetto Santo Spirito

Questa mattina, alle ore 10.00, il Sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa, ha ricevuto l'importante visita del nuovo Questore di Savona, D.ssa Giannina Roatta.

La nuova dirigente della Polizia di Stato si è insediata recentemente presso la Questura della nostra provincia.

Obiettivo dell’incontro è stata la conoscenza del territorio afferente alla questura di Savona. 

Un proficuo ed interessante colloquio nel quale il primo cittadino Borghettino Canepa ha colto l’occasione per illustrare la situazione dell'Ente, le problematiche della città e del suo territorio unitamente alle potenziali risorse che potrebbe essere in grado di produrre, oltre ai cambiamenti che intende apportare nel corso del suo mandato.

Il Sindaco così commenta l'incontro: “Ringrazio personalmente il Questore Roatta per la visita. La volontà di questa Amministrazione è quella di proseguire la collaborazione con la Polizia di Stato così come proficuamente avviene con tutte le altre Forze dell’Ordine. L’incontro con il nuovo Questore ha riconfermato l’importanza della sinergia tra le Forze dell’Ordine per un maggior presidio del territorio sopratutto in questo momento particolare della situazione economico-finanziaria del Comune che, purtroppo, non risparmia neppure i servizi di vigilanza e viabilità della Polizia Locale”.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium