/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Vendo divano in pelle 3 posti, marca Divani&Divani, colore verde acquamarina chiaro. Ottime condizioni, no macchie,...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | giovedì 09 agosto 2018, 17:43

Meteo, possibili forti temporali durante la serata

I fenomeni temporaleschi provenienti dalla Costa Azzurra, potrebbero interessare le province di Savona e Genova

Possibile 'sfuriata temporalesca' in Liguria. I temporali provenienti dalla Costa Azzurra, potrebbero interessare durante la serata odierna anche le province di Savona e Genova. 

Si legge sul sito www.meteorivieraligure.it: "Nella serata odierna sul Mar Ligure, potrebbero generarsi fenomeni temporaleschi localizzati ma piuttosto intensi tra Savonese e Genovese. Non si escludono colpi di vento improvvisi, locali trombe marine al largo delle coste, e possibilità anche di grandinate durante i fenomeni più intensi. Proprio l'eccessivo calore che è stato accumulo nei giorni scorsi sulla Riviera Ligure e il perdurare di condizioni molto umide, costituiscono un potenziale combustibile per la formazione di celle temporalesche anche violente". 

Stando agli ultimi aggiornamenti, qualche piovasco meno intenso potrebbe interessare anche i settori liguri dell'estremo ponente. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore