/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | venerdì 10 agosto 2018, 14:18

La polizia municipale in borghese sventa furto sul litorale di Finale

Fermati tre malviventi e identificata anche la refurtiva di precedenti azioni criminose

A Finale Ligure continuano controlli su a Lungomare e spiagge. Un furto in spiaggia è stato sventato da una pattuglia della polizia municipale, impegnata in borghese per controlli anti abusivismo commerciale.

Erano quasi le 16 ieri pomeriggio, quando un turista in compagnia della fidanzata intento a fare il bagno notava due individui intenti ad armeggiare vicino al suo ombrellone. Neanche il tempo di uscire dall'acqua che uno dei due afferrava uno zaino e si dileguava in direzione del lungomare.

Il derubato rincorrendo i due soggetti nel tentativo di recuperare i propri beni attirava l'attenzione di una pattuglia della polizia municipale in borghese, impegnata in controlli antiabusivismo, che interveniva immediatamente recuperando lo zaino e fermando complessivamente tre persone.

Addosso ai tre sono stati anche rinvenuti documenti di altre persone, uno dei quali denunciato come rubato due giorni prima, e un martello da carpentiere. I tre malviventi sono stati deferiti all'autorità giudiziaria e lo zaino restituito al legittimo proprietario. “Mi congratulo con gli uomini della Polizia Municipale che nel giro di pochi giorni hanno raggiunto importanti risultati in termini di controllo e sventati furti”, commenta il Sindaco Ugo Frascherelli.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore