/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | venerdì 10 agosto 2018, 08:55

Simona Ramoino vince il "Cantadoccia" ad Alassio

Simona Ramoino, una giovane signora ligure-piemontese che ha cantato "Una domenica bestiale", una famosa canzone che le cantava il suo papà che ora non c'è più.

Foto Silvio Fasano

Ventuno turisti cantanti  volontari si sono cimentati sul molo di Alassio nel "Cantadoccia", una specie di esibizione canora effettuata sotto una doccia ambulante che un addetto dell'organizzazione irrorava sul palco.

L'evento, organizzato dal'agenzia Eccoci di Luca Galtieri e Marco Dottore, è stato molto divertente e seguito da un pubblico tutto in costume da bagno, con tanto di giurìa qualificata che ha conferito il Primo Premio assoluto consistente in una bicicletta da cross elettrica offerta dalla Thok E-Bikes di Alba: l'ha vinta Simona Ramoino, una giovane signora ligure-piemontese che ha cantato "Una domenica bestiale", una famosa canzone che le cantava il suo papà che ora non c'è più.

"Dedico questa vittoria a lui" ha detto commossa Simona. Ma anche gli altri concorrenti non sono andati via a mani vuote, ci sono stati premi per tutti e, durante lo spettacolo, anche un'operazione benefica a favore di "Donami un sorriso".

servizio di Silvio Fasano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore