/ Pietrese

Spazio Annunci della tua città

Libera su 3 lati: camera, sala, bagno, cucina con uscita in giardino. Terreno 13.000 mt bosco castagni e frutteto....

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

generico settore agricoltura allevamento avicolo a tempo indeterminato azienda agricola del Monferrato (AL) ricerca...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Pietrese | venerdì 10 agosto 2018, 15:12

Da ben tre generazioni in vacanza a Pietra Ligure: la famiglia Re Fraschini - Zanoni premiata dal sindaco Valeriani

Il primo cittadino pietrese ha consegnato un piccolo riconoscimento alla famiglia che, di generazione in generazione, ha scelto il mare di Pietra Ligure per le sue vacanze.

Da ben tre generazioni fedeli a Pietra Ligure: una dimostrazione d'affetto, quella della famiglia Re Fraschini - Zanoni (originaria della Lombardia) che non poteva passare inosservata agli occhi del sindaco Dario Valeriani.

Ed è così che nella giornata di ieri il primo cittadino pietrese ha consegnato un piccolo riconoscimento alla famiglia che, di generazione in generazione, ha scelto il mare di Pietra Ligure per le sue vacanze. Un legame rafforzatosi ulteriormente con ben due matrimoni: due delle figlie dei pionieri del turismo, infatti, hanno sposato due ragazzi della zona, decidendo di trasferirsi definitivamente in Liguria.

"Grazie per onorarci con la vostra costante presenza e il vostro affetto!" il messaggio dell'amministrazione comunale alla famiglia Re Fraschini - Zanoni.

Roberto Vassallo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore