ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 agosto 2018, 18:11

Con la vittoria di Miss Equilibra Liguria, Celeste Lo Presti è la 4a prefinalista di Miss Italia 2018

E’ della Provincia di Savona la 4° Prefinalista Nazionale del Concorso Miss Italia 2018 giunto alla 79a Edizione a rappresentare la Liguria a Jesolo: a premiarla è stato il sindaco di Arma di Taggia Mario Conio.

Con la vittoria di Miss Equilibra Liguria, Celeste Lo Presti è la 4a prefinalista di Miss Italia 2018

E’ della Provincia di Savona la 4° Prefinalista Nazionale del Concorso Miss Italia 2018 giunto alla 79a Edizione a rappresentare la Liguria a Jesolo.

Celeste Lo Presti, 23enne studentessa di Borghetto Santo Spirito, ha letteralmente  sbaragliato la concorrenza delle altre Miss in gara, provenienti dalle varie località della Regione, ma anche dal Piemonte e Lombardia.  Ha presentato la serata Sabrina Figari di Genova. A colpi di tacchi a spillo, accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino femminile, si é aggiudicata la vittoria e il titolo di  ‘Miss Equilibra Liguria 2018’. La serata è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Taggia.  

Non facile il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La Giuria, presieduta da Barbara Dumarte, assessore alle Manifestazioni e Turismo del Comune di Taggia, al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a class. Miss Equilibra Liguria 2018 – Celeste Lo Presti – studentessa -23 Anni –Borghetto S.S. - H.175 – capelli castani – occhi marroni - Segno Zodiacale Acquario

2a classificata – Martina Rostagno - Studentessa -18 Anni – Fossano – CN

3a classificata – Marta Murro - Studentessa  – 18 Anni – Recco – GE

4a classificata  - Laura Tassara – Studentessa - 18 Anni – Rapallo – GE

5° classificata – Lisa Margiotta - Studentessa - 21 Anni – Gavi - AL

6° classificata - Gaia Mancabelli – Studentessa – 29 Anni – Borgio Verezzi

Con la conquista del titolo Celeste Lo Presti - che è stata premiata dal sindaco di Taggia Mario Conio, da Giulia Guidone in rappresentanza dello Sponsor  Nazionale Equilibra e da Licia Corbellati  della Gioielleria Corbellati di Via Palazzo 38 a Sanremo, in rappresentanza dello Sponsor Nazionale Miluna che ha omaggiato la vincitrice con uno splendido gioiello - accede di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2018 a Jesolo per la Regione Liguria dal 3 al 10 settembre 2018.

“Piazza Tiziano Chierotti e il Lungomare di Arma di Taggia – spiegano gli organizzatori - erano gremiti di residenti e turisti che hanno molto apprezzato lo spettacolo. Una calda serata di agosto sotto le stelle dove la Bellezza delle Miss in Gara è stata la padrona, con momenti dedicati anche alla musica, giochi, spettacolo e Moda. E quest’ultimo, con la presentazione della Nuova Collezione Autunno Inverno 2018, è stato proposto dalla  ‘Boutique Inferno Again di Sanremo’.

Un ringraziamento particolare al Salone di Paola Salvatorelli di Sanremo e a Nicoletta per le acconciature e il trucco delle Concorrenti. Per l’Audio e Luci si ringrazia ‘Pico Service’ di Sanremo.L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme responsabile del Concorso Nazionale Miss Italia 2018 per le Regioni Liguria e Toscana con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo, Direttore Artistico del Concorso per la Liguria, e di Giovanni Rastrelli".

Prossimo appuntamento con  Miss Italia Liguria 2018 a Riva Ligure mercoledì 15 agosto in Piazza Ughetto dalle ore 21.30.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium