/ Politica

Politica | 11 agosto 2018, 18:33

Pietra Ligure, il consigliere di minoranza Carrara: "La spazzatura del mercato del mattino giace per tutta la piazza. Non era mai accaduta una cosa del genere"

"Pessima, orribile immagine per la città tre giorni prima del Ferragosto; il Comune e il Sindaco devono prendere energici provvedimenti contro L'ATA".

Pietra Ligure, il consigliere di minoranza Carrara: "La spazzatura del mercato del mattino giace per tutta la piazza. Non era mai accaduta una cosa del genere"

"Oggi alle 16,30, questa era la situazione di piazza San Nicolò a Pietra Ligure. La spazzatura del mercato del mattino giace per tutta la piazza. Non era mai accaduta una cosa del genere. Pessima, orribile immagine per la città tre giorni prima del Ferragosto". Il consigliere di minoranza, capogruppo della "Lista Civica dei Pietresi", Mario Carrara commenta così (allegando alcune immagini) la situazione della raccolta rifiuti nel centro di Pietra Ligure a poche ore dalla conclusione del mercato settimanale.

"Il Comune e il Sindaco devono prendere energici provvedimenti contro L'ATA perché un comportamento del genere costituisce un danno grave per Pietra Ligure - conclude infine il consigliere comunale - Il prossimo anno scade l'appalto dei rifiuti. Il Comune deve prendere tutte le iniziative possibili per scongiurare che L'ATA che si dimostra largamente insoddisfacente, possa partecipare alla nuova gara".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium