/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2018, 14:00

Settimana di ferragosto entusiasmante a "Le Vele" di Alassio

Ecco il calendario con tutti gli appuntamenti... E ferragosto non finisce il 15: infatti il 18 arriva Gianluca Vacchi!

Settimana di ferragosto entusiasmante a "Le Vele" di Alassio

Una settimana ricca di appuntamenti altamente spettacolari a Le Vele di Alassio. Ecco il calendario dettagliato con tutti i link agli eventi su Facebook per non correre il rischio di perdersene nemmeno uno:



Lunedì 13 Agosto: Change Your Mind w/ Marco Faraone at Le Vele

Le Vele Alassio presenta Change Your Mind, serata dedicata alla musica elettronica con ospiti di fama internazionale. Evento esclusivo di lunedì con special guest dj: Marco Faraone (All Night Long). L'ingresso è in riduzione entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Vi aspettiamo!

LINK Facebook


*** FERRAGOSTO 2018 ***
Martedì 14 & Mercoledì 15 Agosto: Ferragosto Alassino 2018 at Le Vele
Le Vele Alassio presenta “Ferragosto Alassino 2018”! Come da tradizione vi aspettiamo per festeggiare insieme il Ferragosto in Riviera ligure di Ponente: Martedì 14 con la grande festa a tema "Il Circo del Mare" e Mercoledì 15 con la mitica "Festa in Casa"! Arrivate presto, fate festa insieme a noi e aspettiamo l'alba insieme!

LINK Facebook

Giovedì 16 Agosto: Change Your Mind w/ Seth Troxler at Le Vele
Le Vele Alassio presenta Change Your Mind, serata dedicata alla musica elettronica con ospiti di fama internazionale. Evento esclusivo di giovedì con apertura straordinaria dalle ore 20:00 con special guest djs: Seth Troxler, Acid Mondays, K'Alexi Shelby. Resident djs: Jonny N' Travis. L'ingresso è in riduzione entro le ore 01:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Vi aspettiamo!

LINK Facebook

Venerdì 17 Agosto: Le Vele Alassio meets Often

Il party Hip/Hop-Trap simbolo di Torino! Anche quest'anno tornano nostri ospiti a Le Vele Alassio i ragazzi di Often! L'ingresso è in riduzione entro le ore 00:00 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Vi aspettiamo!

LINK Facebook


*** EVENTO ESCLUSIVO ***
Sabato 18 Agosto: Le Vele Alassio presenta Gianluca Vacchi
Sganciamo la bomba di Agosto!! Sabato 18 Agosto Exclusive Event #2 Get ready for the man himself: Mr. Gianluca Vacchi !!! + Nicola Zucchi + Francis Key

LINK Facebook

Domenica 19 Agosto: Change Your Mind w/ Apollonia at Le Vele

Le Vele Alassio presenta Change Your Mind, serata dedicata alla musica elettronica con ospiti di fama internazionale. Evento esclusivo di domenica con special guest djs: Apollonia. Resident djs: Jonny N' Travis & Francis Key. L'ingresso è in riduzione entro le ore 00:30 e ridotto tutta la notte per i possessori della Resident Card. Vi aspettiamo!

LINK Facebook

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium