/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 13 agosto 2018, 09:24

Varazze, mercoledì 15 agosto il tradizionale appuntamento con i fuochi d'artificio

A partire dalle ore 22.30

Varazze, mercoledì 15 agosto il tradizionale appuntamento con i fuochi d'artificio

Arriva mercoledì 15 agosto, come tutti gli anni, il consueto appuntamento con i fuochi d’artificio della Città di Varazze, a partire dalle ore 22:30, che inonderanno di luci e musica tutta la Città di Varazze.

"Offerti dalla Città di Varazze, dall’Associazione Bagni Marini e dal Consorzio Oltremare, i fuochi d'artificio testimoniano - spiega il Vice-sindaco e Assessore al Turismo Filippo Piacentini - la grande sinergia tra Comune e associazioni balneari varazzine, ormai consolidata da anni".

"Proprio per ringraziare il loro costante sostegno dimostrato in questi anni - continua il Vice-sindaco - l'Amministrazione interverrà con un maggiore appoggio economico, cambiando la Ditta che si occuperà dei fuochi artificiali, che saranno per quest'anno sparati dalla chiatta in mezzo al mare, per permettere a tutte le attività di rimanere aperte e nuovamente accompagnati dalla musica, che invaderà la nostra Città, rendendo magico il Ferragosto".

Inoltre, potrete scegliere se guardarli comodamente sdraiati su una delle meravigliose spiagge di Varazze, con i piedi letteralmente nella sabbia, oppure dalla Cima del Monte Grosso, posizione privilegiata e tranquilla per ammirare lo spettacolo pirotecnico.

Partendo da Varazze, con le Guide del Parco del Beigua -UNESCO Global Geopark sarà possibile fare un'escursione ad anello che, passando dalla Cappella del Beato Jacopo, vi condurrà alla Madonna della Guardia.

Il ritrovo è alle ore 19 presso il Punto Informativo "Beato Jacopo" di Varazze. Il costo dell’escursione, che durerà fino alle 23:30 circa e che prevede cena al sacco è di 6 euro e la prenotazione è obbligatoria entro martedì alle ore 12, tel. 393.9896251 (Guide Coop. Dafne).

Infine, come da tre anni a questa parte, lo spettacolo pirotecnico raddoppia e vi dà appuntamento al 1 Gennaio 2019 alle ore 19:00. 

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium