/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | giovedì 16 agosto 2018, 09:02

Varigotti, in scena l'ultimo spettacolo della 1° rassegna teatrale a cura dell’associazione Culturale "Le Rêve et la Vie"

Il 23 agosto alle 21.30 nella Piazzetta Libeccio

Varigotti, in scena l'ultimo spettacolo della 1° rassegna teatrale a cura  dell’associazione Culturale "Le Rêve et la Vie"

L’Associazione culturale “Le Rêve et la vie”, presieduta da Chiara Pasetti (filosofa, drammaturga, specialista di Gustave Flaubert, critica letteraria per la Domenica de Il Sole24ore e collaboratrice de Il Giornale dell’arte, Il Fatto quotidiano, Odissea e altre testate), in collaborazione con il Comune di Finale Ligure e l’Associazione Varigotti Insieme ha curato una piccola rassegna teatrale a Varigotti, aperta il 25 luglio. 

La rassegna si chiude il 23 agosto alle 21.30 nella Piazzetta Libeccio (ingresso dai Bagni La Giara), con Thom Pain. Basato sul niente, monologo del drammaturgo americano Will Eno (vincitore con questo testo del Fringe Award all’Edinburgh International Festival del 2005 e nello stesso anno del Pulitzer per il teatro), con Alberto Giusta, regia di Antonio Zavatteri, produzione Compagnia Gank. Lo spettacolo prevede un ingresso a offerta libera che aiuterà a sostenere le attività dell'Associazione culturale.

Per informazioni dettagliate: info@lereveetlavie.it

Chiara Pasetti, tel. 3387314074 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore