/ Finalese

Finalese | 16 agosto 2018, 10:48

Lutto nazionale per il crollo del ponte Morandi: Finale Ligure annulla lo spettacolo pirotecnico

Il sindaco Frascherelli: "Avendo avvertito nella cittadinanza una volontà di maggiore discrezione e raccoglimento, abbiamo preso questa decisione. La raccolta fondi proseguirà gestita direttamente dalla rete del Volontariato"

Lutto nazionale per il crollo del ponte Morandi: Finale Ligure annulla lo spettacolo pirotecnico

L'Amministrazione Comunale di Finale Ligure ha deciso di annullare l'evento Pirotecnico previsto per questa sera anche in virtu' dell'annunciato Lutto nazionale. 

"Eravamo convinti che l'iniziativa collegata alla raccolta fondi potesse essere gesto concreto di vicinanza e cordoglio alla città di Genova, pensando di aver preso la decisione più opportuna annullando tutti gli altri eventi previsti il 14, 15 e 16 Agosto. Avvertita nella cittadinanza una volontà di maggiore discrezione e raccoglimento è stata presa invece questa decisione. Continueremo a portare avanti insieme alle Consulte Comunali la raccolta che sarà gestita direttamente dalla rete del Volontariato pronti a contribuire alle esigenze che nei prossimi giorni emergeranno a favore di chi ha perso molto, se non tutto. Invitiamo tutta la popolazione a contribuire alla raccolta"  commenta in una nota il primo cittadino Ugo Frascherelli.

Le offerte potranno essere fatte presso tutte le attività e gli stabilimenti
balneari che aderiscono all'iniziativa, nonché effettuando bonifico all'Iban
sottoriportato:

IBAN: IT48B0875349410000140140280
INTESTATO A: CONSULTA DEL VOLONTARIATO
CAUSALE: GENOVA 14.08.18

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium