/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 17 agosto 2018, 18:12

La Sezione Ucai di Albenga-Imperia partecipa al lutto di Genova durante la serata "Concertando tra i Leoni"

Invita pertanto artisti, soci, turisti e residenti a unirsi, sabato 18 agosto, a “Concertando tra i Leoni”, per pregare insieme e insieme invocare ancora il sostegno della benedizione, della misericordia e dell’amore divino

La Sezione Ucai di Albenga-Imperia partecipa al lutto di Genova durante la serata "Concertando tra i Leoni"

La Sezione Ucai di Albenga-Imperia partecipa al grave disastro avvenuto con la distruzione del ponte Morandi, a Genova, che ha lasciato vittime, dispersi, feriti e tanto dolore a numerose famiglie e a quanti hanno conosciuto il raccapricciante evento.

Alla luce dell’invito evangelico di Cristo, che richiama l’umanità a pregare Dio, anche per ciò che accade apparentemente senza senso e convinta dell’efficacia della preghiera, l’Ucai desidera rivolgersi al Padre con una invocazione di suffragio per i defunti, chiamati improvvisamente all’incontro con Dio.

Insiste inoltre nell’esprimere, sempre con la preghiera, la propria vicinanza ai familiari, parenti e amici delle vittime e dei feriti affinché il Signore benedica tutti, portando serena speranza e briciole di pace interiore, provenienti da Cristo risorto.

Invita pertanto artisti, soci, turisti e residenti a unirsi, sabato 18 agosto, a “Concertando tra i Leoni”, per pregare insieme e insieme invocare ancora il sostegno della benedizione, della misericordia e dell’amore divino, con un nuovo programma di musica sacra e di meditazione. Sarà il modo per ricordare con semplicità Genova, i suoi defunti, i feriti, e tutti coloro che, fragili e sofferenti, hanno bisogno della nostra partecipazione.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium