Finalese - 19 agosto 2018, 12:01

Crollo Ponte, anche la Pro Loco di Gorra e Olle unita nel cordoglio per la tragedia di Genova

Ieri sera un minuto di silenzio nel corso della "Sagra delle melanzane ripiene". Annullata, inoltre, l'esibizione della band dei "Libero arbitrio".

Crollo Ponte, anche la Pro Loco di Gorra e Olle unita nel cordoglio per la tragedia di Genova

Anche la Pro Loco di Gorra e Olle ha voluto associarsi al dolore che ha colpito Genova effettuando un minuto di silenzio durante tutte le sue manifestazioni ed annullando l'esibizione della band dei "Libero arbitrio" prevista per la serata di ieri, sabato 18 agosto.

La 51^ edizione della "Sagra delle melanzane ripiene" riprenderà questa sera con l'animazione di Elena e Sonia per i piccini e l'esibizione del favoloso complesso dei "Deja Vu".

Continuerà ad essere presente il mastro gelataio che proporrà i suoi prelibati gelati artigianali, preparati al momento, e l'interessante mostra di modellini esposta nel salone della sede della nostra Pro Loco.

Il ciclo delle manifestazioni estive di Gorra si concluderà domani, lunedì 20 agosto, con l'evento "80 voglia di sagra" che proporrà complessi, menù ed eventi degli anni "80".

Il successo di pubblico, i complimenti degli ospiti per la qualità del cibo e l'organizzazione sono indubbiamente di sprone per il Direttivo della Pro Loco di Gorra e Olle.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU