/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 20 agosto 2018, 09:38

I City Angels di Albenga si mobilitano per i bambini sfollati di Genova

City Angels:"Martedì saremo là e porteremo il materiale ludico raccolto in questi giorni, ma ci hanno chiesto di reperire anche materiale scolastico". Un aiuto inoltre anche agli animali

I City Angels di Albenga si mobilitano per i bambini sfollati di Genova

I City Angels di Albenga si mobilitano per i bambini sfollati dopo il crollo del ponte Morandi.

Il loro appello gira sui social Network : “Attenzione! Chiediamo a tutta la cittadinanza una mano per i ragazzi e bambini sfollati dopo il crollo del ponte a Genova, martedì saremo là e porteremo il materiale ludico raccolto in questi giorni, ma ci hanno chiesto di reperire anche materiale scolastico come quaderni penne astucci e cibo monoproteico per gli animali sia da soccorso che delle famiglie sfollate. Se avete la possibilità di donare qualcosa contattateci!!!”

Le necessità sono quelle di reperire materiale scolastico per i bambini e i ragazzi che presto inizieranno la scuola.

Necessario, inoltre, un aiuto concreto anche per gli animali.

Savonanews ha già trattato l’argomento invitando a diffidare dai falsi messaggi che arrivano da persone che non sono riconducibili ad associazioni ufficiali (LEGGI QUI).

I City Angels hanno raccolto anche la richiesta di aiuto per gli amici animali e martedì porteranno il cibo che riusciranno a raccogliere anche per loro.

Chi volesse portare il proprio contributo potrà contattare i City Angels di Albenga attraverso la loro pagina Facebook o all’indirizzo mail  albenga@cityangels.it  oppure al numero 331 5912646.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium