ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 agosto 2018, 18:58

Celle, tutti gli eventi della settimana

Concerto sull'Acqua, Notte Bianca e musica in Pineta Bottini: gli eventi cellesi della settimana da lunedì 20 sabato 25 agosto

Celle, tutti gli eventi della settimana

La settimana degli eventi di Celle Ligure si apre all'insegna della musica di qualità con il Concerto sull'Acqua, spettacolo suggestivo ed unico nel suo genere in programma per lunedì 20 alle 22.00 nello spazio acqueo antistante la spiaggia libera attrezzata Bouffou.

Si prosegue martedì 21 con la collaudatissima Notte Bianca, la cui organizzazione, in collaborazione con il Comune di Celle Ligure, è coordinata dal Consorzio Promotur. L'appuntamento prevede un percorso enogastronomico organizzato dai locali cellesi, musica , shopping, animazione e divertimento per tutti.

Giovedì 23 agosto la giornata comincerà invece molto presto, all'alba, nel meraviglioso contesto della Pineta Bottini, con un affascinante momento di musica a cura di Vincenzo Zitello, Fabio Rinaudo ed Edmondo Romano. La serata di giovedì sarà finalmente illuminata a giorno, dalle undici, dai tanto attesi fuochi artificiali. Aspettandoli si potrà invece fare un balzo indierto nel tempo con un concerto dedicato a Rino Gaetano, alle 21 in Piazza dell'Assunta.

Per i più piccini, dal 20 al 23 agosto, in Pineta Bottini, a partire dalle quattro e mezza del pomeriggio, Valentina Biletta proporrà il laboratorio Piccolo teatro per animare una breve storia ambientata tra gli alberi del parco, con rappresentazione finale prevista nella serata di Venerdì 24.

Sabato 25 Musica sotto le stelle. Si parte con una escursione guidata (a cura di gGeologi a spasso) e, lungo il percorso, suggestivo appuntamento con una "serenata sotto le stelle"... Note notturne con Carlo Aonzo, mandolinista d'eccezione.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium