/ Politica

Politica | 20 agosto 2018, 16:38

Finale Ligure Viva: "Basta con gli sfalci in piena stagione turistica e senza programmazione"

Il gruppo civico finalese "punta il dito" su alcuni interventi: "Portano code e disagi alla viabilità"

Finale Ligure Viva: "Basta con gli sfalci in piena stagione turistica e senza programmazione"

Era l’8 agosto quando il movimento civico di Finale Ligure Viva segnalava un intervento di potatura di lecci effettuato in pieno periodo “pre-ferragostano”, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità (leggi QUI).

Oggi, 20 agosto, la situazione si è ripetuta nei pressi del Parco Gatti di via Brunenghi. Il ferragosto è passato ma sono ancora tante le famiglie che affollano il Finalese, scegliendolo come meta preferita per le loro vacanze.

Si domanda Finale Ligure Viva: “Attendiamo spiegazioni dall’amministrazione comunale e in particolar modo dall’assessore preposto al verde pubblico. Era proprio necessario intervenire con le potature ad agosto, rallentando in questo modo il traffico per via dei mezzi pesanti posizionati accanto agli alberi che costeggiano la strada?

Ancora una volta temiamo di essere di fronte a un ennesimo esempio di improvvisazione e di mancanza totale di pianificazione e strategia. Lavori che vengono svolti senza un quadro generale di quelle che sono le esigenze della città, dei cittadini e in questo caso anche dei turisti, in quel preciso momento”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium