ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 agosto 2018, 14:18

Potature a Finale, Guzzi: "Tutto svolto nel migliore dei modi, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire"

L'assessore: "Sono stufo di perdere tempo a replicare a chi divulga informazioni errate"

Potature a Finale, Guzzi: "Tutto svolto nel migliore dei modi, ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire"

Ancora una "puntata" (sarà l'ultima?) del botta e risposta tra l'assessore ai lavori pubblici Andrea Guzzi e la lista civica Finale Ligure Viva sul tema della raccolta differenziata.

Commenta Guzzi: "Cercherò di essere più preciso perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ed è un peccato fornire informazioni errate ai cittadini, anche se appartenenti alla minoranza. La segnaletica orizzontale di corso Europa è stata richiesta dal quartiere a lavori ultimati, ritenuta valida la proposta si è provveduto a rendere la cosa definitiva, ma la Polizia ha chiesto la necessaria visibilità, ed ecco i lavori di potatura.

Il semaforo se non se ne fossero accorti è spento da tempo e non utilizzato da moltissimi anni, non serve sia visibile, sarà rimosso in futuro o riattivato quando sarà necessario riattivarlo, non certo ora. Per quanto concerne via Brunenghi la relazione degli esperti è pervenuta a giugno all'ufficio tecnico, che ha ritenuto di far passare il Ferragosto prima di intervenire, ma non oltre tale data come da relazione.

Tutte informazioni che il consigliere di minoranza, in qualità di consigliere, potrebbe ottenere dedicando 5 minuti di tempo presso gli uffici o chiedendo direttamente al sottoscritto senza grandi proclami del tutto fuorvianti ed errati sui media.

L'Amministrazione Comunale approfitta di questo suo intervento per chiedere a lui, in qualità di delegato in Provincia, di sollecitare l'ente sovracomunale ad eseguire interventi di sfalcio e pulizia delle sue strade sul territorio finalese. Solo grazie a nostre chiamate ai tecnici provinciali ogni tanto si risolvono parzialmente alcune criticità ben evidenti."

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium