/ Eventi

Eventi | 22 agosto 2018, 18:20

Miss Italia Liguria: a Chiavari il trionfo di Marta Murru

Sesta classificata Giulia Castronovi, studentessa 19enne di Varazze.

Miss Italia Liguria: a Chiavari il trionfo di Marta Murru

E’ della Provincia di Genova la 6° Prefinalista Nazionale del Concorso Miss Italia 2018, giunto alla 79^ Edizione a rappresentare la Liguria a Jesolo.

Marta Murru, 18enne Studentessa e Nazionale di Nuoto Sincronizzato di Recco in provincia di Genova, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre Miss in gara, provenienti dalle varie località della regione, ma anche da Piemonte e Lombardia.

A colpi di tacchi a spillo, accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino Femminile si è aggiudicata la vittoria e il Titolo di "Miss Sorriso Liguria 2018 “.

La Serata Organizzata dall’Amministrazione Comunale di Chiavari:non facile il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La Giuria presieduta dal signor Federico Messuti Vice Presidente del Consiglio Comunale di Chiavari, al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

 

1a class. Miss Sorriso Liguria 2018 – Marta Murru –studentessa -18 Anni – di Recco – GE - H.170 – capelli castani – occhi marroni - Segno Zodiacale del Toro.

2a classificata – Silvia Abruzzese - Studentessa -22 Anni – di La Spezia.

3a classificata – Serena Garofalo - Studentessa – 22 Anni – di Genova

4a classificata - Laura Tassara – Studentessa - 18 Anni – Rapallo – GE

5a classificata – Lisa Margiotta - Studentessa - 21 Anni –Gavi - AL

6a classificata - Giulia Castronovi – Studentessa – 19 Anni – Varazze

 

Con la conquista del titolo Marta Murru, che è stata Premiata dal signor Federico Messuti e dalla signora Romina Addis in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Chiavari, riceverà uno splendido gioiello offerto dello sponsor Nazionale Miluna e accederà di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2018 a Jesolo per la Regione Liguria dal 3 al 10 settembre 2018.

Piazza La Felice, una piccola bomboniera all’interno del centro Storico di Chiavari, è stata letteralmente invasa da una moltitudine di persone, abitanti di Chiavari e turisti che hanno assistito allo spettacolo applaudendo con calore le Miss che sfilavano in passerella.

Una calda serata di agosto sotto le stelle dove la bellezza delle Miss in Gara è stata la padrona, con momenti dedicati anche a musica, giochi, spettacolo e alla moda.

Il momento moda, con la presentazione della Nuova Collezione Autunno Inverno 2018 è stato proposto dalla “Boutique Inferno Again di Sanremo “.

Un Ringraziamento particolare al Salone LINEA EG ACCONCIATURE UNISEX "Tagliati per il successo" di Emanuela in via Dei Martiri della Liberazione a Chiavari, di Paola per le acconciature e il trucco delle Concorrenti.

Il service Audio Luci CISQUE di Finale Ligure.

A presentato la serata Alessia Lamberti di Sanremo.

L'organizzazione della manifestazione e' stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme responsabile del Concorso Nazionale Miss Italia 2018 per le Regioni Liguria e Toscana.

Con la Preziosa collaborazione di Fortunato Scordo Direttore Artistico del Concorso per la Liguria e di Giovanni Rastrelli.

Prossimo appuntamento con Miss Italia Liguria 2018 a Riva Ligure (Imperia) venerdì 24 Agosto in Piazza Ughetto dalle ore 21,30

Finale Regionale Miss Liguria 2018 a Genova c/o “ ARENA ALBARO VILLAGE“ venerdì 31 agosto

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium