ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 23 agosto 2018, 14:26

Torna il grande appuntamento con la musica e le emozioni a sostegno dell’Associazione Cresc.i Onlus e della Pediatria di Savona

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 e l’ingresso gratuito.

Torna il grande appuntamento con la musica e le emozioni a sostegno dell’Associazione Cresc.i Onlus e della Pediatria di Savona

Oggi, Giovedì 23 Agosto, ai Giardini a Mare “Colombo” a Vado Ligure alle ore 21.00 la Babilonia Ethnic Band di Amnon Cohen, Primario della Pediatria dell’Ospedale San Paolo, porterà di nuovo la musica in piazza con un repertorio che abbraccia i temi famosi degli anni 80, colonne sonore e grandi interpreti della musica italiana. Lo spettacolo verrà presentato dalla oramai collaudata triade, Katia Orengo, Giorgio Greco e Elio Berti. Ospiti speciali sono i cabarettisti Daniele Raco e Andrea Carlini. La Babilonia scenderà in campo con la formazione che vede le voci di Mariagrazia Scarzella, Silvia Ferri e Mauro Serrafino. Alle tastiere, Carlo Mantero, il presidente dell’Associazione Cresci e marco Grandi, Alla Batteria, Lorenzo Ottonello, al basso, Cristoforo Florio e alle chitarre, Artan Selishta e il Dr Amnon Cohen, il Direttore della Pediatria di Savona e Pietra Ligure. 

Uno spettacolo nuovo, dedicato alle emozioni senza tempo che solo i gesti e la della  musica linguaggio senza barriere sanno trasmettere.

L’incasso dello spettacolo  verrà devoluto a sostegno dell’Ospedale San Paolo di Savona reparto di Pediatria e Neonatologia. L’iniziativa è frutto di una stretta collaborazione tra la Pediatria, l’Associazione Cresci e il Comune di Vado Ligure che sostiene l’iniziativa. “come amministrazione comunale siamo orgogliosi a sostenere l’Associazione Cresc.i, che grazie al suo supporto materiale e psicologico in campo pediatrico da più di vent’anni, rivolto alle famiglie e ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Savona, riesce a ridurre le sofferenze di chi è meno fortunato” dice Monica Giuliano, il Sindaco di Vado Ligure.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 e l’ingresso gratuito.

 

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium