/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 26 agosto 2018, 18:00

#Infoviabilità: termina senza problemi di traffico l'ultimo weekend di agosto

Non si registrano code sulle due autostrade della provincia, la A10 Savona-Ventimiglia e la A6 Savona-Torino

#Infoviabilità: termina senza problemi di traffico l'ultimo weekend di agosto

L'ultima domenica di agosto ha regalato alle coste della provincia un clima eccellente, rappresentato da un caldo secco e ventilato.

Tuttavia, sono tanti i turisti che hanno già lasciato il Savonese da diversi giorni, alcuni spaventati dalla minaccia dell'allerta meteo, altri desiderosi di anticipare la partenza per non restare imbottigliati nel traffico.

Un bilancio della giornata odierna ci regala la A10 Genova-Ventimiglia e la A6 "La Verdemare" Savona-Torino assolutamente sgombre.

Tracciando un riassunto della giornata, ecco gli eventi salienti:

Attorno alle 13 è stato segnalato un veicolo fermo per avaria in direzione Ventimiglia tra i caselli di San Bartolomeo al Mare e di Imperia Est, mentre poco dopo le 14:30 si è verificato un episodio analogo in direzione Genova tra i caselli di Andora e Albenga.

Minime avvisaglie di coda si sono riscontrate soltanto nella tarda mattinata nei pressi del Finalese.

Poco dopo mezzogiorno, invece, gli Ausiliari del Traffico si sono trovati a dover scortare, tra Varazze e Arenzano, dei mezzi pesanti che a causa del forte vento avevano accusato una perdita di carico.

Attorno alle 15, in direzione Ventimiglia, minimi rallentamenti a causa di un veicolo in avaria tra Arenzano e lo svincolo con la A26 Gravellona Toce.

Attorno alle 16, invece, massima prudenza degli automobilisti in transito nei pressi dell'uscita di Genova Aeroporto, in direzione Genova, per la presenza di operai impegnati in lavori sulla carreggiata.

Nulla da segnalare, invece, per quanto riguarda la Savona-Torino.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium