ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 27 agosto 2018, 10:36

Varazze, mostra personale di Germana Corno

L’inaugurazione si terrà lunedì 27 agosto alle ore 17 presso la sede del Gruppo Artisti Varazzesi

Varazze, mostra personale di Germana Corno

 

La “Gallery Malocello”, di via Malocello n.37, sede del Gruppo Artisti Varazzesi, da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018 ospita la mostra personale di Germana Corno, organizzata dal locale sodalizio artistico con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze.

L’inaugurazione, alla presenza di alcuni soci del sodalizio, di amici, appassionati e critici d’arte, si terrà lunedì 27 agosto alle ore 17. La mostra resterà aperta fino a domenica 2 settembre, visitabile dalle ore 10 alle 12, dalle 16 alle 19.

Ingresso libero.

Germana Corno, pittrice genovese, abitante a Cogoleto, dopo aver frequentato per anni le lezioni di pittura tenute da illustri maestri della sua terra natia, ha partecipato e organizzato mostre collettive e individuali ottenendo numerosi premi e onorificenze.

La Prof.ssa Daniela Rho scrive di lei: “Il vero dell’arte è dentro di lei e produce a chi guarda i suoi quadri una sensazione profonda di grazia, verità, serenità – non vive lontano dai più importanti interessi della vita. Le sue opere non sono una copia servile delle immagini che la vita ci offre, ma imitazione delle bellezze della natura che suscitano emozioni alla ricerca dello straordinario.”

Prossime mostre in calendario presso la Gallery Malocello: dal 3 al 9 Settembre Carla Daneluzzi e don Claudio Doglio, 10/16 Paola Defilippi – 17/23 Disegni ed Elaborati dei Bambini dell’Asilo San Nazario e degli Alunni della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, che si sono aggiudicati le Borse di Studio istituite in occasione della settima edizione del “Lanzarottus Day” 2018 – 24/30 Rosa Pignone

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium