/ Eventi

Eventi | 30 agosto 2018, 08:00

Tutto pronto per la cena conclusiva in mezzo agli alberi di "Vado a Maglia"

La cena si terrà domenica 2 settembre nella piazza fronte mare nei Giardini C. Colombo, in mezzo proprio ai decorati arbusti.

Tutto pronto per la cena conclusiva in mezzo agli alberi di "Vado a Maglia"

Per circa tre mesi gli alberi vadesi hanno preso vita e colore grazie all'iniziativa "Vado a Maglia" e a chiusura dell’evento è stata organizzata la cena che si terrà domenica 2 settembre nella piazza fronte mare nei Giardini C. Colombo, in mezzo proprio ai decorati arbusti.

"La fantasia e la creatività saranno il filo conduttore che ci accomunerà per una serata all’insegna della convivialità e della gioia. Sarà una cena libera a tutti, senza costi di adesione, dove ci verranno forniti e posizionati i tavoli e che ognuno sceglierà all’arrivo per apparecchiare e addobbare con le cose che avrà portato da casa. Libertà di interpretazione, ma soprattutto tanto, tanto colore. Tovaglie a fiori, a righe o tinta unita, di tessuto, carta o plastica. Piatti di carta o plastica, posate e bicchieri di plastica e tovaglioli coloratissimi, accessori per la tavola a vostro piacimento, candele, fiori e centrotavola. Ricordatevi niente ceramica e vetro" spiega l'organizzatrice e curatrice dell'evento Antonella Minasso Bonelli.

"Creatività e spirito di iniziativa anche per l’abbigliamento, in lungo, corto, pantaloni, abiti, gonne, top, cappelli, ghirlande, fiori nei capelli, parrucche, collane, sandali, scarpe, infradito, Ma non dimentichiamoci del cibo, che ognuno preparerà a casa e porterà al proprio tavolo per questo picnic urbano. Venite da soli, in compagnia, con i vostri amici, parenti, fidanzati, mariti, mogli, genitori, sarà la festa di tutti e per tutti. Si potrà arrivare in Piazza dalle ore 19 per iniziare i preparativi, verso le 20 daremo inizio alla Cena con lo sventolio dei tovagliolini colorati. Ricordatevi i sorrisi, quei sorrisi che ci avete sempre donato, perché abbiamo bisogno della vostra energia e della vostra carica positiva. Abbiamo tutti desiderio di trascorrere una serata spensierata e piena d’amore, per concludere l’estate in bellezza. Avremo un sottofondo musicale di un quartetto d’archi al femminile "Le Muse" e degli intermezzi di tango argentino con "La casa del tango" di Savona e chi vorrà potrà ballare. Ci sarà anche la truccabimbi, che per l’occasione truccherà anche gli adulti che lo vorranno" conclude Antonella Minasso Bonelli.

Nei giorni successivi si procederà alla rimozione degli allestimenti: ognuno potrà decidere di tenerli per ricordo oppure verranno donati ai canili della zona per un caldo, amorevole e colorato conforto invernale.

Potete scrivere e dare la vostra adesione, questo permetterà di posizionare i tavoli utili per la grande cena colorata e per salutare “VadoaMaglia”. Si può contattare l'indirizzo mail: anto.bon@gmail.com e il numero di cellulare: 347 6084924

Si può visitare la pagina Facebook "VadoaMaglia Yarn Bombing Vado Ligure" per informazioni o rimanere aggiornati sull'evento.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium