/ Attualità

Attualità | 31 agosto 2018, 16:48

Ritiro a Pontinvrea per le squadre 2008 e 2009 del Savona calcio (FOTO e VIDEO)

I giovani atleti resteranno a Pontinvrea fino a domenica, giorno in cui si svolgerà la partita di passerella e di saluto

Ritiro a Pontinvrea per le squadre 2008 e 2009 del Savona calcio (FOTO e VIDEO)

Oggi presso gli impianti sportivi di Pontinvrea si sono radunate le due Leve 2008/2009 del Savona inaugurando la loro prima giornata di ritiro pre stagionale immersi nel verde.

La squadra più esperta alla guida dei Mr. Sole Lanteri e Alessio Cavo formata da: Barisone Paolo, Burchi Alberto, Carlevarino Daniele, Castiglia Filippo, Di Lucia Emanuele, Ganduglia Luca, Ghilino Tomas, Gibertini Matteo, Invernizzi Aurelio, Lazzarini Patrick, Mazzotta Gioele, Meshi Eron, Napoli Davide, Salvano Daniele, Sugliani Gabriele a cui aggiungeranno a fine ritiro Capilluto Domenico e Rustichelli Andrea, e i pulcini 1° anno, di recente formazione e ancora da assestare, seguiti dai Mr. Fabio Rolando e Fabio Rossetti, che sono: Bertone Tommaso, Cavo Christian, Damonte Ludovico, Giubergia Luca, Montesissa Edoardo, Nuredini Kejvin, Piacenza Giorgio, Rolletti Vincent, Rossetti Niccolò, Schipani Ascanio, Siri Daniele a cui si aggregheranno Canepa Filippo, Forte Erik, Levratto Andrea, Orsi Geremia, che si avvalgono della professionale collaborazione del preparatore motorio-coordinativo Gabriele Capra.

Arrivati questa mattina presto l’hotel Cheap & Chic, dove rimarranno sino a domenica, giorno della partita di passerella per saluto ai genitori e a chi facesse piacere partecipare, hanno subito dimostrato forte impegno e partecipazione.

Le due formazioni saranno impegnate in lavori differenziati su tre diversi impianti messi a disposizione dal comune di Pontinvrea: campo a 7 in sintetico, campo da beach volley in sabbia e palestra, oltre alla possibilità per i ragazzi di fare lavoro di scarico in piscina e di ...divertimento! I mister ringraziano i Dirigenti Simone Bertone, Andrea Montesissa e Elena Chiappori che si sono occupati della gestione dei ragazzi nei momenti di svago, spostamento e organizzazione, il Comune di Pontinvrea per la disponibilità accordata all'uso degli impianti sportivi e i proprietari dell’Hotel: la signora Ilona, suo marito, ottimo cuoco, e la gentile collaboratrice Elisa.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium