/ Cronaca

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 06 settembre 2018, 10:19

Si attivano ufficialmente le ricerche di Ilario Navone sparito da Marmoreo alcuni giorni fa

Di qualche minuto fa l'ultimo accesso a messanger. Chiunque dovesse avere elementi utili per il suo ritrovamento è invitato a contattare prontamente le forze dell’ordine.

Si attivano ufficialmente le ricerche di Ilario Navone sparito da Marmoreo alcuni giorni fa

Si attivano ufficialmente le ricerche di Ilario Navone 71enne “fotografo per passione” fino a poco tempo fa residente a Marmoreo frazione di Casanova Lerrone.

Di lui non si hanno più notizie da almeno un paio di giorni, l’allarme circa la sua scomparsa è stato lanciato sui social network ieri sera quando alcuni amici, non riuscendo a mettersi in contatto con lui hanno chiesto notizie (LEGGI QUI).

Da allora è partito l’inarrestabile tam tam e sono iniziate a fioccare le segnalazioni.

C’è chi dice di averlo visto l’ultima volta un paio di giorni fa in un bar ad Albenga, chi invece dice di averlo visto qualche tempo prima ad Ortovero e chi lo ha visto l’ultima volta proprio a Marmoreo quando era andato a prendere i suoi cani. Altri ancora dicono di averlo visto anche ieri pomeriggio ad Albenga.

A seguito della denuncia ufficiale di sparizione sono partite le indagini ufficiali coordinate dalla Prefettura.

Ilario potrebbe aver cambiato da poco tempo il suo numero di telefono ed anche luogo di residenza.

Pare che abbia, comunque, fatto recentemente degli accessi a messanger su Facebook, ma che non risponda a nessuno, così come segnala Eraldo Ciangherotti (Forza Italia) che si è subito attivato ed ha provato a mettersi in contatto con lui.

Chiunque dovesse avere elementi utili per il suo ritrovamento è invitato a contattare prontamente le  forze dell’ordine.

M.C.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium